|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Superpanini
Ho appena fatto una bomba con robiola osella, pomodoro e insalata..... cazzo quant'è buono
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
e lo chiami superpanino? qui in veneto gli onti sono SUPERPANINI e per i padovani doc BADOLE è il must dell'onto cmq doppia salsiccia, peperoni, doppia cipolla edoppio formaggio, rigorosamente con ketchup e alle 3 di notte
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
dopo averlo digerito?! più che "la piazzetta" pare "il mercato ittico" e comunque si... chiamare superpanino un panino pseudo caprese è... ...moderno... diciamo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() Da un sito a caso: Subito vi consiglio il panino con : porchetta , funghi, cipolla, peperoni,majonnese e ketchup ; oppure con salsiccia , cipolla , lattuga , pomodorini freschi , funghi e formaggio. Poi capita che quando siete davanti al grande tabellone degli ingredienti perdiate mezz'ora per decidere beh ... vi capisco! Ci sono venditori che vi propongono la scelta tra 4 tipi di carne : hamburger , wurstel, porchetta e salsiccia , e l'aggiunta di ingredienti (farciture) a scelta (anche tutti!!!) , quindi se avete uno stomaco di ferro potete avventurarvi in questi tipi di panini superfarciti, però attenzione dopo mezz'ora inizierete a perdere i sensi dato che tutto il sangue del vostro corpo si concentrerà nello stomaco per digerire il vostro chilo di panino.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma chi l'ha preparata, tua nonna?!? [cit.]
Tra l'altro, io boicotto "Fattoria Osella"... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
si puo dire di aver mangiato un superpanino solo quando si è mangiato un "Completo" da "Il Maresciallo"
-salsiccia -pancetta (queste prime due cotte sulla brace col fuoco bello vivo e non su una volgarissima piastra -pomodoro -melanzane -formaggio -lattuga le dimensioni del panino sono impressionanti si fa fatica a finirlo
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vabbè ho capito sono un principiante che ci posso fare??????
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi con le salsiccie ci fai i panini onti.... aka superpanini... Quote:
alla braceper forza.. già a metà ti sei giocato il fegato... Colesterooooloooo.....
Ultima modifica di hibone : 16-07-2007 alle 19:49. |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il più grosso che ho mangiato, non l'ho fatto io, lo comprai da Burger King e il nome era tutto un programma: Triple Whopper
![]() Faceva fatica ad entrarmi in bocca (il panino, maliziosi )
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiaramente male organizzato... i tre hamburger sono tutti in basso col risultato di essere pericolosamente stoppaccioso avessero alternato carne e farcitura avrebbe guadagnato in sapore e masticabilità... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
triplo arresto cardiaco semmai...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Confermo e rilancio Badole che mi ha rivelato il suo ingrediente segreto: oltre a essere così brutto da far cagliare il latte presente nel formaggio (che così diventa più saporito) lui SUDA sulla piastra mentre cucina.
E non è uno scherzo... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
bè, essere brutti da far cagliare il latte con lo sguardo sarebbe na figata! che sudano sulle piastre, sui panini, sulle patate pelate e non, dentro i bicchieroni di coca-cola già si sapeva
Ciauz |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
che loooooooooooooool
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
la carne e le verdure sono delle fattorie della zona Pontina
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.

alla brace