|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paraguay
|
Joypad e pedali..
carni ragazzi ho un proggettino per voi!
siccome sono anni che mi sento tagliato fuori dal mondo dei videogame x via di un incidente...in pratica ho il braccio destro paralizzato...e dato che la tecnologia sta crescendo ed i giochi si fanno sempre + belli , nonostante i miei 28 anni, voglio riniziarea ridrogarmi con i videogame!! ![]() ![]() ![]() vi spiego...x il pc , con una seconda tastiera collegata, mi sono creato 2 pedaliere con 2 pulsanti ognuno... invece nella vecchia xbox ho smontato un vecchio joypad e i 2 grilletti davanti al joypad li ho smontati e applicati su una tavola di legno ... e li uso con i piedi!! dato che mi tocca usare l'analogico e pulsanti tutto con la sinistra!! siccome vorrei comprarmi la xbox 360 cosa mi consigliate di fare e avere una buona giocabilità con una mano?? voi che fareste nel mio caso...?? ![]() qualsiasi consiglio è ben accettato.... se c'è qualche bravo saldatore o smanettone con i circuiti e riuscirebbe a costruirmi qualcosa di comodo sono disposto a pagare anche molto ! ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che giochi ti piacciono?
Il controller del wii é fatto in modo da essere usato con una sola mano in molti giochi, dunque potresti sfiziartici non poco!
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.