|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Il bivio e gli alieni
Ho appena acceso la tv e mi sono trovato davanti una donna che dice che praticamente ogni sera lei e il suo ragazo vengono prelevati dagli alieni, i classici omini grigi. Poi lei è la stessa che ha fatto quel video del "cavallo" che vola. Il povero Cecchipaone all'inizio tratteneva le risate, con una faccia un po' sconvolta...poi chiede delle prove a questa ragazza (Simona Sibilla il suo nome) e lei ovviamente on le ha, ma non perchè non ci siano, ma erchè sono in mano ai super mega esperti e scienziati americani.
Adeso c'era un video di un alieno catturato, e la ragazza si è messa a piangere dicendo che lui si è fatto catturare, non è stato catturato. Poi parla delle varie razze di alieni....è un delirio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' una replica...comunque è una delle cose piu' esilaranti (e pietose) viste in TV negli ultimi anni...
![]() ![]() Fra l'altro Ruggieri è negatissimo come presentatore!!! Ultima modifica di Kharonte85 : 16-07-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Adesso uno sta urlando che ha filmato la madonna incazzato con Cecchipaone che non gli crede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il fatto è che il mondo è pieno di esaltati simili...e il fatto che gli venga data anche la possibilità di parlare in tv mi sconcerta
![]() Personalmente non sono mai stato rapito dagli alieni, ma ritengo seriamente di essere un alieno io stesso per la mia intelligenza decisamente superiore alla media terrestre ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LA PROVA!!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lei è la prova vivente!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si mette a completa disposizione.....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
GLI ALIENI NON ESISTONO. Punto e basta
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quella puntata mi fece ridere mezza serata!....il giorno dopo tutti gli amici a prendere per il culo quei 3 disperati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
non sono uno che si fa seghe mentali dalla mattina alla sera pensando agli alieni, ma l'universo é talmente vasto che é quasi impossibile, per noi, essere la sola forma vivente esistente
quindi per me esistono, ma ripeto... non sono paranoico e non credo a quella gente
![]() |
#11 |
Bannato
|
Già che ci sono posto questo sito, lo so già che è old, ma ho visto che è ancora online e magari qualcuno non l'ha mai visto.
http://web.tiscalinet.it/Rapito_dagli_alieni/ Qualche chicca: ![]() grazie alla formula di kaisnor ho preso 13/15 nel compito di matematica del mio esame di matura l'altr'anno ![]() Gli animaletti degli alieni: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono un alieno però non ditelo a nessuno
![]() Ultima modifica di razzoman : 17-07-2007 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
telo!
ops l'ho detto ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lol quei due sono sempre i soliti(Sibilla e il tipo) fanno ridere
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ora pretendo che qualcuno metta un link o qlsiasi cosa per vedere la puntata!!!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Gli alieni esistono e ne abbiamo uno in questo forum: Freeman!
![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che noia ogni volta che chiedono prove le hanno gli scienziati o le possono toccare\vedere solo loro (vi ricordate il cubo da aprire ogni sera o qualcosa del genere?)
io credo agli alieni, ma non credo a questi tipi...magari li pagano pure per farsi prendere per il culo nelle trasmissioni
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quelli vogliono solo apparire in televisione!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.