|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Il bivio e gli alieni
Ho appena acceso la tv e mi sono trovato davanti una donna che dice che praticamente ogni sera lei e il suo ragazo vengono prelevati dagli alieni, i classici omini grigi. Poi lei è la stessa che ha fatto quel video del "cavallo" che vola. Il povero Cecchipaone all'inizio tratteneva le risate, con una faccia un po' sconvolta...poi chiede delle prove a questa ragazza (Simona Sibilla il suo nome) e lei ovviamente on le ha, ma non perchè non ci siano, ma erchè sono in mano ai super mega esperti e scienziati americani.
Adeso c'era un video di un alieno catturato, e la ragazza si è messa a piangere dicendo che lui si è fatto catturare, non è stato catturato. Poi parla delle varie razze di alieni....è un delirio
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' una replica...comunque è una delle cose piu' esilaranti (e pietose) viste in TV negli ultimi anni...
![]() Fra l'altro Ruggieri è negatissimo come presentatore!!! Ultima modifica di Kharonte85 : 17-07-2007 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Adesso uno sta urlando che ha filmato la madonna incazzato con Cecchipaone che non gli crede
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il fatto è che il mondo è pieno di esaltati simili...e il fatto che gli venga data anche la possibilità di parlare in tv mi sconcerta
Personalmente non sono mai stato rapito dagli alieni, ma ritengo seriamente di essere un alieno io stesso per la mia intelligenza decisamente superiore alla media terrestre
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
LA PROVA!!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lei è la prova vivente!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si mette a completa disposizione.....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
GLI ALIENI NON ESISTONO. Punto e basta
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quella puntata mi fece ridere mezza serata!....il giorno dopo tutti gli amici a prendere per il culo quei 3 disperati...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
non sono uno che si fa seghe mentali dalla mattina alla sera pensando agli alieni, ma l'universo é talmente vasto che é quasi impossibile, per noi, essere la sola forma vivente esistente
quindi per me esistono, ma ripeto... non sono paranoico e non credo a quella gente
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Già che ci sono posto questo sito, lo so già che è old, ma ho visto che è ancora online e magari qualcuno non l'ha mai visto.
http://web.tiscalinet.it/Rapito_dagli_alieni/ Qualche chicca: ![]() grazie alla formula di kaisnor ho preso 13/15 nel compito di matematica del mio esame di matura l'altr'anno ![]() Gli animaletti degli alieni:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono un alieno però non ditelo a nessuno
Ultima modifica di razzoman : 17-07-2007 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
telo!
ops l'ho detto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lol quei due sono sempre i soliti(Sibilla e il tipo) fanno ridere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ora pretendo che qualcuno metta un link o qlsiasi cosa per vedere la puntata!!!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Gli alieni esistono e ne abbiamo uno in questo forum: Freeman!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che noia ogni volta che chiedono prove le hanno gli scienziati o le possono toccare\vedere solo loro (vi ricordate il cubo da aprire ogni sera o qualcosa del genere?)
io credo agli alieni, ma non credo a questi tipi...magari li pagano pure per farsi prendere per il culo nelle trasmissioni
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quelli vogliono solo apparire in televisione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.