|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
masterizzare in winXP?
Come diavolo si fa a masterizzare un cd usando solamente won xp????
Ho dovuto installare nero (che tra il resto funziona senza alcun problema) per riuscire a copiare un cd, qualcuno ne sa qualcosa?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusa non vedo il problema XP è un sistema operativo mica un programma di masterizzazione
![]() ![]() Al massimo puoi copiare su CD la musica MP3 attraverso Windows Media Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Però....
mette a disposizione un sistema che sembrerebbe molto pratico, senza nessun programma aggiuntivo puoi masterizzare e riscrivere i cd ma io ho provato, ha scritto, o quantomeno ha impiegato il tempo necessario per scrivere un cd, e quando ho aperto il cd non c'èra dentro nulla!!!!!!!!
Perchè? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Dopo aver inserito il vergine utilizza il drag & drop x copiare i file che ti interessano. Poi devi utilizzare l'opzione write CD. Ho constatato che non funziona su tutti i master.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' esattamente cio che ho fatto, evidentemente il mio è un aster non supportato, oppure devo provare ad aggiornare i driver!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Prova ad aggiornare il firmware del master.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Con il Plextor 12/10/32A funzia a meraviglia, direi che questa volta Microsoft ha fatto un S.O. meravigliosamente incredibile
![]() Ciao
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.