|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Maxtor, SATA II, dove pesco i driver? Aiuto!!!
Ciao, sono andato a comperare un nuovo hd alla frael da 320Gb della maxtor... prima di uscire chiedo se c'è un driver o qualcosa da installare e mi dicono che lo posso trovare nel sito della maxtor... sintesi: il driver non so dove trovarlo (ho cercato ma non lo trovo!!) e dovendo installare windows su questo nuovo hd mi servirebbe alla svelta... non è che mi potete aiutare a trovare 'sto cavolo di driver? Non trovo più la descrizione della mia motherboard nel sito ma è simile a questa: http://www.frael.it/prodotti/listino...0768&prz=79.50 potete aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Gli HD non richiedono driver, neanche i CDROM-DVD/RW.
Casomai ti serve il driver per il Controller, quello lo trovi sul sito della scheda madre o del controller. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E io come faccio?!?!
Quote:
![]() Ho un problema simile ma che non riesco a risolvere: hd MAXTOR diamondmax10 non riconosciuto dal windows 98 nemmeno cercando col windows update. A parte usare un SO più attuale come posso fare? Grazie a chi mi aiuterà ![]() Ultima modifica di michelep : 06-07-2007 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.