|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scrivere su file pdf
Ciao
Mi hanno spedito un modulo in pdf. Vorrei evitare di stamparlo direttamente e poi compilarlo a mano. Volevo inserire i dati direttamente dal pc (come si fa con un semplice file word) e poi stamparlo. In che modo potrei fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano - palermo
|
per scrivere su PDF devi avere adobe writer, con adobe reader puoi solo leggere.
oppure prova PDF editor, puoi scaricare la versione trial da qui! http://www.programmi.com/detail.asp?id=5248
Do you drive a crappy golf?? wanna race a UnoTurbo Quando stringo la mano ad un milanista me la lavo, quando la stringo ad uno juventino mi conto le dita. Ultima modifica di sbarbat : 08-07-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 08-07-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con Foxit Reader puoi completare i moduli; tuttavia, se con la versione free vuoi salvare il modulo riempito, verrà aggiunta automaticamente la scritta
Edited by Foxit Reader Copyright by Foxit Software Company, 2005-2006 For evaluation only in alto a destra in ogni pagina del documento; se invece non salvi il pdf modificato e lo stampi subito, mi pare di ricordare che non ti aggiunge nessuna scritta..mi pare.. Altrimenti acquisti la versione Pro (sempre di foxit) e non hai nessun problema! ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Foxit te lo avevo consigliato io? La scritta è cancellabile tramite Photoshop ![]() E' una procedura che facciamo spesso in ufficio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
appena ho letto "Ultimo messaggio di: tutmosi3" ho pensato "evvai, ho sbagliato un'altra volta con foxit!"
![]() ![]() Comunque il programma mi era stato consigliato ancora tempo fa da un amico (diciamo che me l'ha installato sua sponte senza possibilità di replica ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
provato foxit.
Mi sembra molto valido. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.