|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
[Ragazza inside]Istruzioni per l'uso please.
Ho conosciuto una ragazza su msn(vabbè l'avevo già vista prima in giro e mi sono fatto riconoscere
![]() ![]() dopo 2 ore di "parracino" ci siamo diretti verso casa e lei mi saluta e mi fà"Ok ciao ci sentiamo" ![]() mi aspettavo almeno un "Quando ci vediamo la prossima volta?" visto come si erano sviluppate le cose...bho cmq...ieri sera gli mando un mess e gli dico dove si trovava lei mi fà: "sono in piazza tu dove sei? rispondi" (anche io ero li) gli dico che sono in un posto della piazza.....la aspetto non si fà vivo nessuno...me ne sono andato dopo 10minuti già mi ero rotto....e poi cazzeggio con amici. Sinceramente non mi interessa più di tanto però era tanto per sapere se è normale sto atteggiamento....prima mi chiami e poi non vieni, parli 2 ore con me di tutto (compreso la sua famiglia il privato ecc....) e non mi cerchi più...bho ![]() vabbè oh se qualcuno ha il libretto di istruzioni mi chiami ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma si' è normale:
![]() Si vede che non le piaci altrimenti vedresti come si farebbe trovare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Classico due di picche. Non le interessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Consolati con Federica va... ti ha usato come vomitatoio di paranoie per due ore, poi è andata a cercare un altro maschio... comportamento standard
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
beh meglio di quella che a me ha detto: sisi ci rivediamo... e nn l'ho più sentita...
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io me lo immagino come un flusso verde di parole a caso tipo Esorcista
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarai un po cesso e rompicoglioni
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Non penso che gli interessi piu' di tanto
![]() Due di picche,avanti la prossima ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pisciatoio d'Italia.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il miglior modo per far "volatilizzare" una ragazza che ti usa come sfogatoio dei suoi problemi personali (e spesso sentimentali) è quello di interromperla in tempo ed iniziare invece a parlare di te, ribaltando la situazione!
![]() Fuggirà e non la vedrai mai più! ![]() Questo perchè la maggior parte delle ragazze che "pretendono" di essere ascoltate dal malcapitato di turno, hanno a loro volta una capacità di "ascolto" prossima allo zero, e se tu togli loro il ruolo di protagoniste non te lo perdoneranno mai........ ![]() PS: parlo per esperienza (plurima) personale..... Ultima modifica di Insert coin : 01-07-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Certo che chiamarla invece di usare un altro messaggino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
provaci entro poco sennò diventi "l'amicone"...e ti ciucci il dito
![]()
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
però, non ho capito perchè non sei andato tu da lei quando hai saputo che era nella piazza...se ti interessa concludere, muoviti un pochetto...per il fatto che non ti abbia chiesto lei di uscire nuovamente, prova a chiederglielo tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
già mandata a cagare...
![]() non ci sono andato perchè mi scoccia leccare il culo così vistosamente....che cazzo mi ha detto rispondi sono in piazza...gli dico vediamoci li e non mi risponde più. mi scoccia fare la maionetta,si passa avanti.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
"Quando ci vediamo la prossima volta?" queste cose devi dirle tu, sei tu che la inviti... ![]() "sono in piazza tu dove sei? rispondi" sei tu che devi andare da lei e nn il contrario, così eviti anche che nn si presenti ![]() ma un giro per la piazza no? poi quando la becchi dici " stavo giusto andando via" ![]() "10minuti" son pochi credimi le donne si fanno aspettare Quanti anni avete? "Sinceramente non mi interessa più di tanto" già il fatto che posti con l'intento di parlare di lei, perchè hai bisogno di parlare di lei ![]() nn serve il libretto basta capirle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.