|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Spettacolo di presentazione nuova FIAT 500.
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere lo spettacolo della nuova 500 andato in onda su canale 5 ieri sera?? Perchè lo sto cercando online ma nn trovo molto e siccome nn ho potuto nè vederelo nè registrarlo chiedevo se qualcuno di voi l'avesse registrato! Spero che qualcuno mi aiuti! Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
c'è qualcosa su youtube!
http://www.youtube.com/results?searc...ne+500&search= questa presentazione è stata molto bella . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risp!
però io cercavo tutto lo spettacolo per intero! Siccome mia sorella era tra il cast dello spettacolo mi dispiacerebbe nn vedere lo spettacolo anche perchè mi hanno detto che è stato molto bello! HELP ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
IMHO ha fatto schifo, 12 milioni di euro buttati al vento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
N'dò
![]() bho strano me ne hanno parlato tutti bene!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
erano cazzate... gli elefanti che entrano nella 5oo, quelli che saltano come scimmie... la Gerini che imita Marylin
![]() 12.000.000 di € per un'ora e mezza!!!! Con il colegamento con la Parodi (impedita) che toglieva spazio a quell'altro di cui nemmeno conosco il nome, con ospiti inutili costretti a parlare bene della 500... tre figuracce di rilevo: 1. quando la Parodi chiede a Raikkonen se ha mai guidato una 500 questo svogliatamente le dice che non ne ha mai guidata una (unica battuta, nemmeno lo inquadrano) 2. Chiambretti che sfotte tutto e tutti, parlando di Marchionne dice che è sempre vestito uguale e non si cambia mai ma la sua felpa deve averla disegnata Giugiaro quindi può non cambiarsi (risatina finta isterica della Parodi) 3. L'intervista finale durante i fuochi a Montezemolo col rumore delle esplosioni talmente forte che ad un certo punto devono finirla lì senza continuare la macchina poi si è vista solo 5 minuti... bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() L'unica cosa VERAMENTE brutta è stata l'esibizione di Lauren Hill...brutta,bruttissima (l'esibizione),ridicola (lei,il suo modo di vestire),noiose (le canzoni). X il resto...riguardati bene le immagini,guarda che spettacolo di città è Torino...e se nn sai cosa fare,vieni a farci un salto. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
secondo me è stato carino
la diretta su canale 5 piuttosto è stata male organizzata: parodi e quell'altro non gestivano un tubo! pubblicità nei momenti più inopportuni... ![]() intervista a raikkonen liquidata in UNA frase pronunciata in inglese dietro richiesta dell'intervistato eccessiva leziosità della gente intervistata, e a tutti la fatidica domanda: comprerai la 500? ![]() la fiat poteva raccomandarsi meglio sulla presentazione della diretta ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Lauryn Hill mi è sembrata senza voce e con costume e movenze da pagliaccio buffo, ma musicalmente mi è piaciuta molto la performance....che significa canzoni noiose?
![]() Addirittura raccapricciante...ma voi cosa avreste fatto? ma dai c'erano idee carine! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
è un'eresia, in quanto quell'album fu un vero capolavoro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.