Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 13:10   #1
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
Spettacolo di presentazione nuova FIAT 500.

Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere lo spettacolo della nuova 500 andato in onda su canale 5 ieri sera??

Perchè lo sto cercando online ma nn trovo molto e siccome nn ho potuto nè vederelo nè registrarlo chiedevo se qualcuno di voi l'avesse registrato!

Spero che qualcuno mi aiuti!

Grazie in anticipo
Old 05-07-2007, 14:43   #2
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
c'è qualcosa su youtube!
http://www.youtube.com/results?searc...ne+500&search=

questa presentazione è stata molto bella .
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 14:45   #3
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

grazie per la risp!

però io cercavo tutto lo spettacolo per intero!
Siccome mia sorella era tra il cast dello spettacolo mi dispiacerebbe nn vedere lo spettacolo anche perchè mi hanno detto che è stato molto bello!

HELP
Old 05-07-2007, 14:50   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
IMHO ha fatto schifo, 12 milioni di euro buttati al vento...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:39   #5
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

N'dò

bho strano me ne hanno parlato tutti bene!
Old 05-07-2007, 15:59   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
erano cazzate... gli elefanti che entrano nella 5oo, quelli che saltano come scimmie... la Gerini che imita Marylin

12.000.000 di € per un'ora e mezza!!!!

Con il colegamento con la Parodi (impedita) che toglieva spazio a quell'altro di cui nemmeno conosco il nome, con ospiti inutili costretti a parlare bene della 500...

tre figuracce di rilevo:

1. quando la Parodi chiede a Raikkonen se ha mai guidato una 500 questo svogliatamente le dice che non ne ha mai guidata una (unica battuta, nemmeno lo inquadrano)

2. Chiambretti che sfotte tutto e tutti, parlando di Marchionne dice che è sempre vestito uguale e non si cambia mai ma la sua felpa deve averla disegnata Giugiaro quindi può non cambiarsi (risatina finta isterica della Parodi)

3. L'intervista finale durante i fuochi a Montezemolo col rumore delle esplosioni talmente forte che ad un certo punto devono finirla lì senza continuare

la macchina poi si è vista solo 5 minuti... bah
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:18   #7
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
erano cazzate... gli elefanti che entrano nella 5oo, quelli che saltano come scimmie... la Gerini che imita Marylin

12.000.000 di € per un'ora e mezza!!!!

Con il colegamento con la Parodi (impedita) che toglieva spazio a quell'altro di cui nemmeno conosco il nome, con ospiti inutili costretti a parlare bene della 500...

tre figuracce di rilevo:

1. quando la Parodi chiede a Raikkonen se ha mai guidato una 500 questo svogliatamente le dice che non ne ha mai guidata una (unica battuta, nemmeno lo inquadrano)

2. Chiambretti che sfotte tutto e tutti, parlando di Marchionne dice che è sempre vestito uguale e non si cambia mai ma la sua felpa deve averla disegnata Giugiaro quindi può non cambiarsi (risatina finta isterica della Parodi)

3. L'intervista finale durante i fuochi a Montezemolo col rumore delle esplosioni talmente forte che ad un certo punto devono finirla lì senza continuare

la macchina poi si è vista solo 5 minuti... bah
Chiambretti è così,fa sempre così ed è x questo che lo amo. Fa ridere,è ironico. Una Littizzetto con salsiccia e fagioli.
L'unica cosa VERAMENTE brutta è stata l'esibizione di Lauren Hill...brutta,bruttissima (l'esibizione),ridicola (lei,il suo modo di vestire),noiose (le canzoni).
X il resto...riguardati bene le immagini,guarda che spettacolo di città è Torino...e se nn sai cosa fare,vieni a farci un salto.
Old 05-07-2007, 23:22   #8
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
L'unica cosa VERAMENTE brutta è stata l'esibizione di Lauren Hill...brutta,bruttissima (l'esibizione),ridicola (lei,il suo modo di vestire),noiose (le canzoni).
Come non quotare...mentre Lauren Hill "cantava" (si può chiamar cantare il pronunciare parole a pezzi senza neanche farsi capire??) mi stavo per tagliar le vene

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 23:29   #9
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
secondo me è stato carino
la diretta su canale 5 piuttosto è stata male organizzata: parodi e quell'altro non gestivano un tubo! pubblicità nei momenti più inopportuni...
intervista a raikkonen liquidata in UNA frase pronunciata in inglese dietro richiesta dell'intervistato
eccessiva leziosità della gente intervistata, e a tutti la fatidica domanda: comprerai la 500?

la fiat poteva raccomandarsi meglio sulla presentazione della diretta
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 00:10   #10
Slash86
Senior Member

L'Avatar di Slash86

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
Come non quotare...mentre Lauren Hill "cantava" (si può chiamar cantare il pronunciare parole a pezzi senza neanche farsi capire??) mi stavo per tagliar le vene

Schummacherr, vedo che hai uno screen dalla tv, nn è che hai registrato tutto lo spettacolo?
Old 06-07-2007, 00:51   #11
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Lauryn Hill mi è sembrata senza voce e con costume e movenze da pagliaccio buffo, ma musicalmente mi è piaciuta molto la performance....che significa canzoni noiose?

Addirittura raccapricciante...ma voi cosa avreste fatto? ma dai c'erano idee carine!
Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 06:55   #12
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chip77 Guarda i messaggi
Lauryn Hill mi è sembrata senza voce e con costume e movenze da pagliaccio buffo, ma musicalmente mi è piaciuta molto la performance....che significa canzoni noiose?

Addirittura raccapricciante...ma voi cosa avreste fatto? ma dai c'erano idee carine!
Noiose...persino una canzone come Doo Wop (che era carina) se cantata in quel modo diventa una schifezza. Parlava sopra la musica (vada improvvisare,ma non puoi metterti a PARLARE senza ritmo su una canzone),rendendo lo spettacolo noioso. Non a caso,io (e credo altri) non aspettavamo altro che finisse.
Old 06-07-2007, 08:16   #13
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
sono disposto a pagare per vedere l'immagine degli elefanti in 500....

attendo vostre notizie

Old 06-07-2007, 09:47   #14
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Slash86 Guarda i messaggi
Schummacherr, vedo che hai uno screen dalla tv, nn è che hai registrato tutto lo spettacolo?
no mi spiace,non l'ho fatot io era nel thread della 500
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 15:12   #15
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Noiose...persino una canzone come Doo Wop (che era carina) se cantata in quel modo diventa una schifezza. Parlava sopra la musica (vada improvvisare,ma non puoi metterti a PARLARE senza ritmo su una canzone),rendendo lo spettacolo noioso. Non a caso,io (e credo altri) non aspettavamo altro che finisse.
Vabbè lei se lo può permettere...anche se pure a me avrebbe fatto piacere sentirla cantare.Forse non era in condizioni buone, cmq penso che tu non sia un amante del genere, perchè già definire un pezzo come Doo Wop "solo carino"
è un'eresia, in quanto quell'album fu un vero capolavoro!

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL