|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problema scheda Audio, non sento niente, non si installa!
Ciao a tutti,
purtroppo dal titolo non si capisce cosi bene, ma non sapevo cosa scrivere Allora... ho comprato un pc da un mio amico, visto che lui se n'è fatto un nuovo. La cosa che serve di più per la scheda audio, della configurazione del pc, è la scheda madre, con appunto scheda audio integrata. La scheda madre è un Abit IC7-MAX3 Il problema è questo... quando provo ad aprire un Mp3 o un avi tramite windows media player mi dà questo messaggio d'errore: "Impossibile riprodurre il file a causa di un problema con la periferica audio. È possibile che nel computer non sia installata alcuna periferica audio oppure che sia utilizzata da un altro programma o non funzioni correttamente." Ovviamente non c'è nessun altro programma che sta usando l'audio. Se infatti vado sul Pannello di Controllo -> Suoni e periferiche audio... mi dice che "nessuna periferica audio" la cosa mi risulta cmq strana, perchè dal sito dell'abit ho installato i codec giusti della realtek. Nel sistema, sotto gestione hardware, perferica audio ho questi dati: codec audio codec video driver audio precedenti periferiche di aquisizione video precedenti periferiche di controllo di supporto spero che qualcuno mi sappia aiutare grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
nessuno che mi sà aiutare?!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La scheda audio è attivata nel BIOS?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.