|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21633.html
Vetro antigraffio e batteria più capiente, ecco le ultime novità riguardo l'iPhone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona
|
Già mio, chi se ne frega di qualche decina di grammi in più, alla fine in tasca mi ritrovo mazzi di chiavi da un kilo, GPS, portafolgio modello Big Mac pesante e pieno di inutility...
Non sarà il peso a distogliermi da questo gioiello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il peso è specificato, cioè 135g. Mi sembra strano che dichiarino 135g e poi invece sono 200g.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Beh c'è anche scritto stand-by 250 ore, poi voglio vedere se dura veramente così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mah...il mio ipod video da 30 gb avrebbe dovuto avere durata di 16 ore di riproduzione musicale. Non arriva nemmeno a 2 ore, e questo sin dal primo giorno, e anche per altri amici che lo hanno è lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
le chiavi te le dovrai portare ... il gps pure ( non ce l ha l iphone) e i soldi pure ... in piu ti porti sto iphone... che suonerà da schifo avra un autonomia di 3 ore scarse a video illuminato e ci navigherai solo sotto casa tua .
l autonomia di questi gingilli è sempre la metà di quella pubblicizzata... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma per l'italia ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Il fatto che ne parliate bene o male senza neanche averlo provato di persona lascia il tempo che trova. Però c'è da dire che se in poco più di 10 minuti ci sono già 6 commenti, Apple ha di nuovo raggiunto il suo obiettivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
con il mio iPod sono stato fortunato allora... sentendo a foggypunk io non dovrei arrivare a 8 ore a tutto volume
![]() Per quanto riguarda l'iPhone spero solo che per l'italia utilizzino il sistema 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
dopo i video che ho visto, l'aifon ha iniziato a piacermi.
però davvero, spero che lo schermo sia protetto perchè spesso in tasta ti trovi con la polvere o magari ci scappa la monetina o il pacchetto di cicles e vedere graffiato un gingillo da 600/800 euro mi scoccerebbe assai. certo è che le dimensioni non sono proprio tascabili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
tra un pò ci sarà una news con scritto
"più iphone per l' iphone!" basta co sto hype!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Nessuno ha notato quei numeretti dopo ogni categoria di utilizzo dell'iPhone?
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Vigevano (PV)
|
io la notizia la interpreto così, dalla foto:
Come riporta il sito Apple le stime della durata della batteria del telefono della casa di Cupertino sono state riviste al rialzo, sfoggiando ora 8 ore di conversazione o 6 ore di navigazione in internet o 7 ore di riproduzione video o 24 ore di riproduzione di brani musicali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
le batterie si possono cambiare se esauriscono il ciclo di ricarica ?
perchè se è come l'iPod allora sono soldi buttati via , dopo 30 ricariche devi comprartene uno nuovo perchè mamma Apple si rifiuta di fornire pezzi di ricambio fuori dal periodo di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
hype!
ma scusa tu entri nel thread batteria++ iphone -30gr di peso ??? e dici a noi di non interessarci di queste pseudo informazioni ?!
ma perchè non vai a studiarti un po di geografia!? torna alla homepage c è n è un sacco di 3d piu interessanti tra cui scegliere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io lo comprerò quando si beccheranno su ebay a metà prezzo e dopo che saranno passate diverse generazioni. Comprarlo all'uscita è davvero un atto di stupidità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Mediamente a me la batteria dura dalle 8 alle 10 ore....a patto che non tenga sempre il display acceso..... E ANCHE PER ALTRI AMICI CHE LO HANNO E' LO STESSO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho il Nano e la batteria anche se non ho mai cronometrato dura parecchio....ho avuto anche il mini che a suo tempo durava meno, ma aveva anche l'hdd meccanico!
Comunque per quanto riguarda aplle, a me quando la batteria del Mini durava ormai 30 minuti mi aveva offerto (fuori garanzia) un ipod mini identico nuovo (4gb) a 68 euro....non sono così disonesti dai....anche se ti davano la batteria, l'avresti pagata un bel 40 quindi l'offerta ci sta! Tutto questo in un centro assiste, non in un negozio! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.