Più batteria per l'iPhone?

Vetro antigraffio e batteria più capiente, ecco le ultime novità riguardo l'iPhone
di Roberto Colombo pubblicata il 19 Giugno 2007, alle 13:40 nel canale TelefoniaiPhoneApple
Ci si avvicina sempre di più al lancio dell'iPhone, previsto per le ore 18 del 29 giugno negli Stati Uniti, e le notizie riguardanti le sue caratteristiche non smettono di moltiplicarsi. Questa è la volta di due specifiche tecniche che avevano inizialmente lasciato un po' perplessi i più, ossia durata della batteria e resistenza ai graffi dello schermo.
Come riporta il sito Apple le stime della durata della batteria del telefono della casa di Cupertino sono state riviste al rialzo, sfoggiando ora 8 ore di conversazione, 6 ore di navigazione in internet, 7 ore di riproduzione video e 24 ore di riproduzione di brani musicali.
Ci si chiede se questi numeri saranno finalmente reali o come d'uso nel mondo della telefonia differiranno da quelli realmente ottenibili in maniera consistente.
Per quanto riguarda il display dovrebbe avere una qualità superiore rispetto a quello che equipaggia gli iPod, passando dalla plastica al vetro antigraffio. Una riflessioneè d'obbligo però: vetro minerale e batteria più capiente si riveleranno essere causa di un peso consistente? Ancora qualche giorno e lo sapremo. Finalmente.
56 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon sarà il peso a distogliermi da questo gioiello.
l autonomia di questi gingilli è sempre la metà di quella pubblicizzata...
Per quanto riguarda l'iPhone spero solo che per l'italia utilizzino il sistema 3G
però davvero, spero che lo schermo sia protetto perchè spesso in tasta ti trovi con la polvere o magari ci scappa la monetina o il pacchetto di cicles e vedere graffiato un gingillo da 600/800 euro mi scoccerebbe assai.
certo è che le dimensioni non sono proprio tascabili
"più iphone per l' iphone!"
basta co sto hype!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".