|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Infernal centro di trasmissione
Ciao a tutti,
ho un problema e più precisamente mi sono bloccato nel punto in cui devi incamminarti per una salita (subito dopo che il "capo" ha fatto cadere una pioggia di meteoriti sul muro) ma sia sulla destra che sulla sinistra ci sono delle torrette oltre ai soliti nemici (che a volte diventano invisibili)che ti sparano e ti uccidono quasi subito. Qualcuno sa come fare per superare questo punto o per eliminare le torrette? ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo Ultima modifica di atomic4416 : 09-04-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Risolto........
Bisogna semplicemente sparare alle torrette(si rischia di restare senza munizioni)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Mi sono ribloccato, qualcuno sa come fare ad eliminare il cattivone all'interno di quella sfera di energia positiva alla fine di questo livello (se è la fine del livello)?
Intendo quando si è percorsa tutta la rampa di scale in discesa.... Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Devi sparare alle colonne che mandano l'elettricità (due colpi infernali per ciascuna colonna) e a questo punto il campo elettromagnetico sparisce.
Il bello viene dopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho fatto come hai detto ma adesso devo combattere contro l'"angelo", per ricaricare il potere infernale mi caccio in quelle spece di spirali, ma dopo circa 20 colpi infernali l'angelo è ancora vivo. Qualcuno sa come si batte o piu o meno alcora quanti colpi infernali mi ci vogliono ancora per eliminarlo?
Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io ho sparato a tutti quei cosi gialli dell'energia ma una volta sparati a tutti e sparito il campo magnetico cosa devo fare?? A chi devo sparare?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
devi andare al piano superiore,poi ti metti in modo di vedere quello a piano terra,azioni il teletrasporto su quello e poi subito dopo vai a sbloccare quello sopra,io ho fatto così.
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Io invece mi sono bloccato il quel punto che devi eliminare quella tipa con i capelli rossi ( non ricorndo come si chiama) sono riuscito a farlo ma poi non so cosa devo fare.
Vi posto uno screen così capite meglio. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Dovresti trovare un palo al quale ti aggrappi per passare dall'altra parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.