|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
MADRID
Io vorrei passare una settimana a Madrid.Il periodo e' tra il 6-13 luglio.Vorrei sapere se in questo periodo la citta' resta piena di gente specialmente la sera o come le varie citta' italiane durante l'estate si spopola.Qualcuno c'e' stato in questo periodo e' me lo puo' paragonare agli altri periodi dell'anno dato che mi hanno detto che questa citta' si fa festa tutta la notte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Idem, io soggiornerò a Madrid dal 3 al 21 luglio per uno stage. Più che la vita notturna che di estate non è mai un problema mi interessa quello che c'è intorno alla città, che ne so, Toledo, Segovia...
Cmq leggiti quello che dice il sito zingarate.com su Madrid. Vabbè faccio prima a darti il Link... http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=24
![]() |
#3 |
Member
|
La mia curiosita e' solo sapere se durante l'estate la gente del posto se ne va come ad esempio Milano d'estate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Boh, e che ne so?
Al max se la gente se ne va tu li segui... ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie del consiglio.C'e' qualcun altro che e' stato in questo periodo ke puo' aiutarmi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che culo direi:
ad agosto vado in spagna (varie localita') e TAC: Spagna, l'Eta annuncia la fine della tregua http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ne-tregua.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Dai viaggiatori datemi un aiutino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.