|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/21411.html
GeForce 8400 GS è la nuova architettura, posizionata a contrastare le schede Radeon HD 2400 PRO Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
?
Ma non è meglio una integrata? Ha Dx10..evidentemente è pensata per qulli che vogliono Vista ad ogni costo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Avrà DX10 per via della produzione. Fanno prima a mettere 64 bit che a tornare alle dx9.
A mio parere. Ma a 64 bit per il basic gaming che prestazioni potrà dare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Crisys ci girerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non credo .... a meno che sia scalabile come il suo predecessore (FarCry si riusciva a farlo girare su macchine impensabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
sarà pensata anche per chi come me ha intenzione di fare overclock ma non col pc ci gioca molto poco.
Ultima modifica di que va je faire : 04-06-2007 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Uno che fa overclock cerca le prestazioni non si prende un cesso del genere che fa fatica ad avviare persino la schermata del Bios (scherzo naturalmente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Credete davvero chye il fatturato lo fanno le 8800 e x1950???
![]() Queste saranno le schede video che venderanno nei bellissimi assemblati Hp,Fujuti[ ![]() ![]() A prezzi stracciati... X) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
nelle caratteristiche, sulle pubblicità, e sul pannellino frontale ci sarà il simbolino con scritto DX10... ahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Polirone
|
Queste schede sono pensate (o quantomeno lo spero) per sfruttare appieno Vista e l'interfaccia Aero, in particolare i filmati in HD, in teoria dovrebbero consentire di riprodurre filmati 1080p HDCP anche con CPU di classe Sempron o simili infatti ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Si dovrebbero vergognare a proporre schede con interfdacce a 64 bit nel 2007. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() ![]() smettiamola con sti flames...è una scheda tranquilla e così deve restare per competere con le ati entry level...tutto qua...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
e pensare che l'overclock è nato con l'ideologia di comprarsi componenti scaccioni per poi farli andare come quelli che costano 3 volte tanto (come dice Beppe Grillo ora siamo in leggera controtendenza ovvero si compra hw di fascia alta e medio alta per farlo andare leggermente + veloce).
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Queste schede servono eccome! Servono a ridimensionare gli sviluppatori e Project Leader dei VG, affinche si sbattino nell'ottimizzare i giochi. Se no pensano che tutti abbiano megaschede, se ne fregano di programmare BENE e poi scatta tutto anche con quelle di fascia media!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Io però ho un dubbio: nVidia ha introdotto la tecnologia PureVideo per far girare i contenuti HD anche su pc poco potenti grazie all'accelerazione hardware, ma ci riuscirà la 8400 a fare il suo dovere con il bus a 64bit? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
qualcuno ricorda ati rage 128?XD
persino quella aveva 128 bit, il doppio di questa, e parliamo di una scheda dei tempi dell'agp 2x e dei 16-32mb di vram cè da piangere che utilizzino ancora sti 64 bit ma sicuramente si tratta di mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ragazzi io recentemente ho giocato e finito Stalker con dettagli medi ed una buona giocabilita` con una Nvidia 6200 TurboCache... basta non pretendere troppo dalla grafica (anche se nel mio piccolo 30 fps di media li avevo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.