|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Attivare Dreamscene
Nella cartella
C:\Windows\Web\Windows DreamScene c'è. Ho scaricato il pacchetto di installazione di DreamScene: windows6.0-kb929327-x86_b89227ba03f80f3571c48e970b667328b56731f3 ma non so come installarlo. Mi ero anche scaricato la patch, ma non funziona: Sintassi del comando errata. Sintassi del comando errata. OPERAZIONE RIUSCITA: il file o la cartella "C:\Windows\System32\themecpl.dll" è ora di proprietà dell'utente "Nomecomputer\Nomeutente". file elaborato: C:\Windows\System32\themecpl.dll Elaborazione completata per 1 file. Elaborazione non riuscita per 0 file 1 file copiati. 1 file copiati. OPERAZIONE RIUSCITA: il file o la cartella C:\Windows\System32\en-US\themecpl.dll.mui" è ora di proprietà dell'utente "Nomecomputer\Nomeutente". file elaborato: C:\Windows\System32\en-US\themecpl.dll.mui Elaborazione completata per 1 file. Elaborazione non riuscita per 0 file 1 file copiati. 1 file copiati. Sottodirectory o file C:\Windows\Web\Windows DreamScene già esistente. Operazione completata. *** Windows DreamScene installation completed. *** Mi aiutereste? Ultima modifica di dbev : 26-05-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non c'è da attivare nulla, cerca di cambiare lo sfondo del desktop e oltre alle immagini troverai i video.
Occhio però che se non hai un dual core i video come sfondo strozzano la cpu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ci ho copiato un file .dream ma non mi pare che funzioni.
E le scritte nel pannello di controllo, sfondo del desktop sono diventate in inglese. Ultima modifica di dbev : 26-05-2007 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Cosa hai fatto?
Devi andare nel menu per cambiare sfondo del desktop, li trovi i video da impostare come sfondo, ci clicchi sopra e li imposti, nulla di più facile. Non c'è nessun file da copiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è un sistema per riportare l'interfaccia in italiano? Ultima modifica di dbev : 26-05-2007 alle 23:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
i .dream sono appositi per deskscapes di stardock, scaricatelo dal sirto, è free e poi vedrai che i .dream partono.....ma sappi che parte pure il pc
![]() ![]() EDIT ma che sistema hai????? Dreamscene si scarica da windows update solo se hai la ULTIMATE e hai settato la lingua (dopo aver scaricato, installato e configurato.... il relativo MUI in Inglese). Ultima modifica di Ferdy78 : 27-05-2007 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.