|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
problema con aggiornamento windows defender
Da qualche giorno defender mi avvisa che la definizione dei file per la rilevazione di spyware è vecchia e va aggiornata.
Siccome eseguo automaticamente tutti gli aggiornamenti per la mia copia di windows (Vista Business 64bit) ho controllato nella cronologia e in effetti l'aggiornamento del 12 maggio risulta non riuscito. chi può aiutarmi? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uhmm l'immagine non è molto leggibile
![]() il problema si presenta con l'aggiornamento KB915597 (definition 1.18.2540.1) e il codice errore è il 80246001
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
disabilita proprio il defender non serve a niente....
ps se poi ci tieni tanto e proprio non vuoi farne a meno dell'inutile utility del defender io darei un'occhiata alla data ed ora di sistema i problemi delle definizioni sono sempre legate a queste variabili. ciauzz Ultima modifica di Cobain : 20-05-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prato
|
Prova a leggere qui'
http://support.microsoft.com/kb/934562/it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.