|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Ho un dominio- un server con win2000 - Lo posso remotare con desktop remoto?
come da titolo, ho un dominio con una trentina di pc. in rete c'è anche un server con windows2000. vorrei poterlo remotare con desktop remoto dagli altri pc, loggandomi come administrator. ho dato un okkiata nel server ma non trovo l'opzione, come in winxp, per consentire di essere remotato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
devi installare terminal services.
E' un componente di windows. Lo trovi su installazione applicazioni-installazione componenenti di windows. Hai bisogno di avere il cd di 2000 server per installarlo. ciao
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
win2000 non aveva il desktop remoto.... credo...
al massimo utilizzerai vnc
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok. lunedì provo.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
PERFETTO!!!
installato "terminal services". funziona perfettamente. adesso lo "remoto" tranquillamente ![]() wouu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.