|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Apple-Wirless-Alice tutto incluso????
Salve a tutti, sono un completo ignorante del mondo apple ed ho bisogno del vostro aiuto per capire se quello che ho nella testa è fattibile nella realtà e a che costi.
Dunque: 1. devo collegare un apple ad una rete esistente composta da 5 pc ed il router alice (il disco volante blu) solo per farlo navigare in internet è possibile? 2. Al 95% farò alice tutto incluso col modem wirless (fornito da loro) e possibile collegare l'apple via wirless? Cosa mi occorre sull'apple? P.S. Non ho la più pallida idea di che modello di Apple sia!!! Grazie a chiunque mi da una mano ed a disposizione per ulteriori chiarimenti! Saluti Nicola |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
si, pero' visto che non sa che modello di Apple ha/avra' magari si ritrova con un modello del 1902 che non ha nemmeno la scheda direte.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quindi se ho capito bene la "base airport extreme" non mi serve giusto? Per quanto riguarda la scheda di rete wirless (sono convinto quasi al 100% che non c'è) posso prendere la "scheda airport extreme" che sul sito apple vendono a 50€ vero? Saluti Nicola Ecco altre info Nome computer: iMac Modello computer: PowerMac6,1 Tipo CPU: PowerPC G4 (3.3) Numero CPU: 1 Velocità CPU: 1.25 GHz L2 Cache (per CPU): 256 KB Memoria: 768 MB Velocità bus: 167 MHz MAC OS X VERSIONE 10.4.9 Ultima modifica di nik79 : 22-05-2007 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.