|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
autonomia mighty mouse e keybord bluetooth...
domandina.....
quanto durano le batterie del mighty mouse e della tastiera bluetooth apple? mi conviene spegnerli ogni volta che spengo il mac? lo chiedo perchè nella tastiera ho le pile originali (nel mouse ho messo delle ricaricabili) e non vorrei comprare 2 pile a settimana! sul pc uso mouse e tastiera logitech e nella tastiera ho le pile originali da 3 anni (e la tastiera non si può neanche spegnere)! se fosse cosi anche per quelli apple mi risparmierei di spegnere e riaccendere tutot ogni volta!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
il mighy mouse io lo spengo quando non lo uso (di notte, di giorno lo lascio acceso di solito se uso il pc 2 ore, poi lo riaccendo ecc) ma considera che credo vada in stand by dopo un po' perchè la luce si spegne. Le batterie originali mi sono durate 6 mesi, ora sto con le ricaricabili
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
6 mesi tenendolo spento? bah non è tanto! tenendolo sempre acceso sarebbe durato di meno!
ma il muose non mi interessa tanto perchè ho le ricaricabili! quello che mi interessa di più è la tastiera (ripeto che la logitech che uso col pc non si può spegnere e ha le stesse pile da 3 anni!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() edit: penso che tu abbia l'unico modello logitech che dura così tanto... io ne ho uno e dura sempre 6 mesi, l'mx1000 mi pare 3 giorni! ha la base per ricaricarlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho l'mx 600! anche a me il muose ha la base! sarà che la tastiera la uso pochissimo...
cmq il dubbio sulla tastiera rimane! il mouse lo terrò sempre acceso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.