|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
19" Wide Screen Packard Bell
Ciao a tutti,
dovrei cambiare il mio vecchio CTR e stavo cercando in giro un LCD Wide Screen, quando ho visto in un IperStore vicino casa mia un monitor LCD 19" Wide della Packard Bell a 199€! Il modello preciso è 191W Maestro a cristalli iquidi (LCD-TFT) e le caratteristiche sono: Marca: Packard Bell Casse: Con Casse integrate Contrasto (X:1): 500 Dimensioni schermo (pollici): 19 Pollici Display regolabile: No Dot pitch (mm): 0.29 mm Formato dello schermo: 16:10 Frequenza orizzontale (KHz): 80 KHz Frequenza verticale (Hz): 75 HD ready: No Interfaccia DVI: Si Interfaccia HDMI: No Luminosità: 300 Riflessi angolari: 150 Risoluzione orizzontale (pixel): 1440 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 900 Pixel Segnale di ingresso: Dual input Tempo di risposta (ms): 5 Tipo di MPR: No Tipo TCO: TCO 99 Tipologia dello schermo: LCD Com'è? Vale la pena prenderlo? Nei giochi si comporta bene? Grazie anticipatamente per le risposte! ![]() Ciauzzz
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 14-05-2007 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Qualcuno mi da un consiglio?
![]() Pleaseeeee...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.