|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio antivirus
Ciao ragazzi sapeti consigliarmi un buon antivirus??? qual è secondo voi il migliore, sia per prestazioni che per memoria che occupa??? grazie mille ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se vuoi un ottimo antivirus free vai sicuro su Antivir Personal... mentre tra quelli a pagamento io punterei sul NOD32.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Quote:
2.7 : http://www.av-comparatives.org/seite...se_2007_02.php 2.5 : http://www.av-comparatives.org/seite...se_2006_08.php che sia in declino nod? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
io ho sia nod32 che antivir premium e posso assicurarti che sono entrambi ottimi antivirus. La % di rilevazione così come quella di eliminazione sono pressochè identiche quindi consiglierei il nod32 per 2 motivi: 1- è in italiano 2- è più veloce e molto leggero per il sistema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciò che dici è possibile, ma è anche possibile che siano cambiati i virus e di conseguenza bisogna aspettare i nuovi aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda bene i test che ho linkato. Sono i più attendibili sul web, vedrai che ci sarebbe da lamentarsi. Secondo me questo scivolone è dovuto alla nuova compatibilità con Svista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in effetti hai ragione c'è un piccolo calo anche se si parla di circa 1%. Cmq proprio oggi ho disinstallato antivir e quando ho fatto la scansione col nod mi ha trovato un trojan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Pensa, a me qualche tempo fa è successo il contrario...mi era scaduta la licenza del nod sul notebook ed installai Antivir PE. Risultato: 3 trojans. Su quello che ti è accaduto è strano in quanto Antivir ha una percentuale di rilevazione dei trojans superiore a quella del nod... ![]() Cmq tra i due non so quale sia migliore ma preferisco Antivir... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
perfetto, un utente ha linkato i thread ufficiali e voi qui in massa a rispondere
![]()
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-05-2007 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
segnalo...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.