|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Windows XP da registrare?!
Ciao a tutti! Ho installato Windows XP Home sul mio MacBook con Parallels (licenza originale con numero seriale): ora mi dice che se non lo registro entro 30 giorni non potrò più usarlo. Ma io intendo anche installarlo sul mio iMac: se lo registro potrò ancora farlo? E se non lo registro che succede (premesso che so che il mio Mac non imploderà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Per quel che mi ricordo windows ha una protezione per evitare l'installazione su piu' macchine...
Quindi se lo registri da una parte non puoi utilizzarlo dall'altra... Se non lo registri entro 30 giorni, al momento del login ti avverte che la copia non e' registrata e ti sbatte fuori... (se non sbaglio prima di cacciarti ti chiede se vuoi inserire la key)
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se non lo registri entro 30 giorni, alla scadenza del periodo, ti verrà richiesta la registrazione obbligatoria via telefono altrimenti non potrai utilizzare Windows.
Comunque la tua idea di installare la stessa copia di Windows su 2 macchine differenti è ovviamente illegale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Si ma per osx c'e' anche il divieto di installazione su macchine "non apple"...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
Beh in ogni caso un mese basta e avanza per provare e cestinare windows ahahah
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mhm... è proprio winzoz... 2 licenze per i miei 2 gioiellini... pittosto rinuncio e mi arrangio! Cmq grazie per le risposte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
però OS X viene venduto pure nella versione family, con 5 licenze ad un prezzo molto basso.
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.