|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Abit IC7-MAX3 / northwood 2,4 @ 3,5 ghz / vitesta
Ciao a tutti, come da titolo scambio questa ottima configurazione da overclock su socket 478. Prima di metterla in vendita sulla baia vorrei sapere cosa mi potreste offrire in scambio. NON VENDO
Scambio con: hardware, preferibilmente blocchetti 939 o 775 con agp. Oppure potrei scambiare con console o altro, insomma decidete voi io valuterò di conseguenza ![]() Questo è il thread dove ho fatto qualche test: LINK Tenete presente che la scheda madre arriva a 290 di fsb benchabili senza mod, non è da tutte. Ci tengo a dire che le ventoline della scheda andrebbero sostituite, sono rumorose e alcune volte quella del chipset si ferma del tutto. La cpu è dotata del suo dissy intel. Questo è quello che vi arriverà a casa: Abit IC7-MAX3 con scatola e accessori originali. Pentium4 northwood 2,4 ghz @ 3,5 ghz con HT fsb 800 mhz e 512 cache l2. seriale SL6Z3 revision M0. 2*256 mb a-data vitesta pc4000 ddr500. Dissipatore intel. Rulez: 1) Mi riservo il diritto di ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento; 2) Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale; 4) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 28-05-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Primo post aggiornato.
Si accettano scambi!! proponete. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
|
Io sarei interessato ma non ho nulla da scambiare.
Ho concluso affari con : robynove, Syraka, Fibo, fan100, flok2000, Andrea_yota, andre87, Alessoni, bapirla, lucasante, Morpheusss, DarKilleR,2fst4rc, Estero, pechigno, Special, ns-5, Dak-TaLeS, massimiliano88, kecci, Alzatan, pippokennedy, Skatman, ALEX R1, Molex, migli0, masticaedera, drayniv, Forzadiavolo1983, amass, Fran123, Pippone1987, garagsecca,JamalWallas, Casertano, popoeo, gonfaloniere, CrazyAngel, Musketeer Fly,RealB33rM4n COMPRO X2 939 4800+ |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, giorgio ha rinunciato, la coda è libera
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ritiro il tutto dalla vendita, certe cose non si devono vendere
![]() Si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io sarei molto interessato alla max 3....ma nn ho capito se smembri e se vendi o accetti solo scambi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.