|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
[MI] Pc completo (No HDD) Athlon64 3000+
Vendo pc semicompleto, manca solo un hard disk.
Amd Athlon64 3000+ (Venice) * AsRock 939Dual sata 2 ** 2gb ram Pc3200 V-data (Funzionano in dual channel) * Dissipatore Cpu Arctic Cooling Freezer 64 PRO Alimentatore Allied 400 watt Ati Sapphire Radeon 9700 128mb + Bga Ram Freezer in rame * Case Oem Masterizzatore Cd/Lettore Dvd Samsung Ventola Cooler master 8X8 led verde in omaggio ![]() * Componenti in garanzia. * Ho scatola e/o cd driver. Prezzo 290€ trattabili. Solo consegna a mano nei dintorni della provincia nord-ovest di milano, potrei considerare una consegna a domicilio entro 50 kilometri circa dalla mia zona. Vendo causa passaggio a piattaforma Intel. Le componenti sono tutte perfettamente funzionanti, infatti sto postando ancora con questo pc ![]() Per chi non la conoscesse la scheda madre è quella gloriosa con chipset Uli, supporta sia Agp che Pci-Express senza problemi (e l'ho provato visto che ora ho montata una 8800gts). Il socket è 939, ma con una scheda aggiuntiva recuperabile per 25-30€ in Germania si può montare un Am2 ![]() La scheda video grazie ai dissipatori sulle ram sale bene, ricordo che arrivava e superava le frequenze della 9700pro, il core non l'ho mai toccato. Attualmente le componenti sono @ default, tanto non sto giocando. Foto: Dissipatore Case Alimentatore Ultima modifica di Armin : 18-05-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.