|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Errore K3b decoder Mp3
Ho installato da poco Kubuntu 7.04 e quando apro K3b un messaggio mi avvisa:
Plugin di decodifica audio MP3 non trovato. K3b non può trovare o caricare il plugin per il decoder MP3. Ciò vuol dire non potrà creare CD audio da file MP3. Molte distribuzioni Linux non includono il supporto MP3 per ragioni legali. Soluzione: Per abilitare il support MP3, installa la libreria di decodifica MAD valida quanto il plugin di decodifica MP3 MAD di K3b (al più potrebbe risultare già installato ma non funzionare a causa della mancanza di libmad). Alcune distribuzioni permettono l'installazione del supporto MP3 tramite uno strumento di aggiornamento in linea (per esempio YOU di SuSE). Ho provato a installare tramite apt-get la libreria libmad ma nulla (nel senso che trovo libmad0, ma l'errore rimane)...qualche consiglio per inculcarli questo benedetto decoder per poter masterizzare da mp3 a wav??? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Cerca su Adept... Io ho installato lame, gstreamer0.8-lame e liblame0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Niente da fare
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Apposto, tutto risolto.....mi è bastato andare in Adept e cercare K3b.....casualmente uno dei 4 risultati era il kde mp3 decoder, installato e errore sparito.......grazie cmq per le dritte, ciao ciao
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
![]() ![]() Prego, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.