|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
Acquisto portatile ora o aspetto???
Salve ragazzi, devo prendere un portatile per lavoro, ma intanto che ci sono vorrei qualcosa più generale da usare sempre, anche tipo per videogiochi, in generale, in quanto ad aggiornamenti previsti di processori e DX10 come sono messi i portatili?? è previsto qualcosa?? e di conseguenza posso acquistare adesso o mi conviene aspettare? (basta che non si parli di 2008
![]() Grazie per gli eventuali consigli! Edo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Guarda secondo me puoi anche comprare subito, non puoi pretendere di comprare e pensare che non ci saranno novità per mesi, il campo notebook è fatto così... pensa che io ho comprato un asus a novembre che ha 120 Gb di HD, lo stesso modello da marzo viene venduto con 160 Gb di hard disk.
Se ci devi pure giocare devi comprare un notebook che abbia 2 Gb di RAM, affinché abbia una buona scheda video ti consiglio un portatile sopra le 1000 euro, con 256 o 512 Mb dedicati nella scheda video. Per il processore, meglio Intel core 2 duo T7200. Generalmente un portatile così ha uno schermo da 15.4 pollici e può pesare un po', quindi se ci devi viaggiare molto ti consiglio un 14 pollici , o un 13.3 pollici, ma l'hardware potrebbe avere caratteristiche inferiori a quel punto. Guarda un po' tu. Il mio consiglio?Asus o Hp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ho concluso positivamente con : samu76,sonoio2,Marcofra89 Ultima modifica di carocavallo : 02-05-2007 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Oggi giorno potrebbe essere quello giusto per comprare...altrimenti puoi solo e sempre rimandare!
Valuta le tue esigenze...e quant hai voglia di aspettare... In buona sostanza, da uno che rimanda sempre, ti consiglio di acquistare, magari spendendo qualke € in più...per non pentirti trpp presto dell'acquisto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Arrivati a questo punto il mio consiglio e' di aspettare, manca una settimana esatta al lancio ufficiale di Santarosa, tutti i piu' grossi produttori hanno modelli gia' pronti per il lancio sul mercato a partire da meta' maggio, qui in America dalla prossima settimana sara' in commercio Asus C 90 con GeForce 8600 quindi anche le DX10 sono una realta'.
Resta la questione se conviene subito comprare (ad un prezzo probabilmente non economico) una nuova tecnologia che magari non sara' realmente sfruttata prima di un anno, e che sicuramente non e' rodata, ma di sicuro con l'uscita di Santarosa e DX10 i modelli vecchi (Centrino 2 e schede DX9) avranno un calo nel prezzo, quindi il consiglio e' aspettare una o al max 2 settimane, che sono veramente poche ![]() Ultima modifica di jonny79 : 02-05-2007 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dato che non c'è rimedio all'obsolescenza, il migliore acquisto si fa nel momento del bisogno, quindi se il portatile ti serve ora compralo ora, se puoi aspettare aspetta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.