|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Pannello Frontale Audio+ USB2
Raga volevo collegare l'uscita USB della mia mobo ad un pannello fatto da me,
e mi era sorto un dubbio: 1) per far funzionare l'usb 2.0 basta collegare semplicemente le uscite??? o devo aggiungere qualke resistenza?? io ho u prolunghe per pannelli esterni, una 1.0 asus, l'altra nn ricordo della Chieftec, la 1.0 ha alcuni condensatori e microresistenze, l'altra nulla, ora vorrei capire, come far i collegamenti in modo da far andare le port4e a USB2.0, Per l'audio invece: 1) per il pannello frontale basta fare semplici collegamenti??? senza agguinta di resistenze o altro??? e poi la mia situazione per l'audio è questa: ( mobo asrock 939Dual-Vsta ) GND BACKOUT-R BACKOUT-L MIC MIC-POWER AUD-OUT-R GND AUD-OUT-L Se ho capito bene ( e se nn ha bisogno di nessun' aggiunta di resistenze o altro ) i collegamenti saranno questo ( correggetemi se sbaglio ): 1° jack femmina stereo: AUD-OUT-R (Dx) GND (centrale) AUD-OUT-L (Sx) 2° jack femmina stereo: BACKOUT-R (Dx) GND (centrale) BACKOUT-L (Sx) 3° jack femmina mono: MIC MIC-POWER Corretto???? Grazie e fatemi sapere
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
nessuno mi aiuta?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ma perchè non ti compri un bel pannello già pronto? Io ho ordinato un pannello dell'aerocool colore metal, con audio, 2 usb2.0 e lettore di card e in più un cassetto estraibile per HD esterni. Meno di 40 euro.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Perchè se te lo compri che modding è?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.