|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Masterizzare file ISO con Vista
Salve a tutti,
vorrei chiedervi se esiste un software per masterizzare FREE, compatibile con Vista e che mi consenta di creare un Cd da un'immagine ISO (come fa Nero, per intenderci..). Ad esempio, qualcuno usa DeepBurner? Questo software è in grado di compiere tale operazione nella versione free? Grazie a chi vorrà rispondermi. p.s. devo creare un disco di boot (Linux...) Ultima modifica di muradreis : 27-04-2007 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Avevo pensato anche a questo, ma:
1) Visto le "mancanze" del software di masterizzazione di Vista, avrei bisogno di un programma da tenere sempre 2) Anche in futuro vorrei avere la possibilità di masterizzare ISO, per le nuove distro linux 3) Semplicemente ODIO quel mattone di Nero e vorrei evitare di metterlo su e poi toglierlo, fosse anche una trial.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
imgburn è gratuito e funziona
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non l'ho mai usato per fare un disco di boot ma credo di si...sennò puoi provare poweriso e ultraiso, molto buoni anche questi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.