|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
domanda su "connessioni di rete"
Ciao a tutti
Ho un dubbio che mi piacerebbe dipanare col vostro sempre gentile aiuto. Io sono utente Fastweb ciò vuol dire che non sono collegato a internet con il modem adsl ma con uno scatolotto collegato alla scheda di rete ethernet 10/100 ![]() Se vado nel "pannello di controllo - Connessioni di rete" trovo due icone uguali. In una c'è scritto "Connessione 1394 2" (400 mbps) nell'altra invece "Connessione alla rete locale (LAN) 2". (10 mbps) Se lascio il cursore del mouse sopra la prima viene fuori scritto "1394 net adapter" sopra la seconda invece "nvidia nforce networking controller" Le devo lasciare abilitate tutte e due? E' tutto normale? Grazie e scusate l'ignoranza...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Se non pensi di dover mai usare il firewire puoi anche disabilitare quella con su scritto 1394, senno lascialo li, che non da nessun fastidio.
E' che il firewire funziona con le periferiche connesse con questo sistema come una rete, quindi entra a pieno diritto nelle connessioni di rete.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Grazie Dahlar sei stato gentilissimo!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.