|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Pistoia
|
Quale console next-gen?
Salve a tutti, siccome vorrei comprarmi una console next-gen, mi trovo ad un bivio difficile...
La Wii con un costo contenuto e idee innovative,ma con grafica scarsa e giochi non troppo da grandi. La xbox360, costo medio,gran numero di giochi, ma senza eccellere in niente, nè grafica nè innovazione. La PS3 costo elevato, grande grafica e piena di feature, ma pochissimi giochi. Voi cosa mi consigliereste? Anche in relazione ai vari prezzi... Sono davvero indeciso...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
bè.... A OGGI di 3 punti che tocchi 2 li padelli in pieno.... MIO CUGGINO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
se invece vedi come stanno le cose è ben differente la situazione. come console la ps3 manco la calcolo. se ti vuoi solo divertire il wii costa poco ed molto divertwente ma di nextgen nulla. la 360 no grafica??? ma sai di cosa parli visto che metti la ps3 si???? se vuoi una colsole per giocare next gen ne esiste solo una al momento la 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi non ve la prendete ho espresso le idee dal mio punto di vista, può darsi abbia detto delle stupidaggini... non avendo nessua delle 3 console, ma avendole solo viste...è l'impressione che mi hanno dato...
Perchè la Wii è eccezzionale come idea ma la grafica non mi ispira per niente, la xbox360 non mi dà fiducia vista la fine della versione prima, la PS3 ha la ps2 dietro [che ho attualmente] e mi ci son divertito un monte... però è anche vero che 599€ per qualcosa che per ora è un incognita son tanti...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
la grafica migliore al momento la ha di granlunga la 360 e non ci sono imho che tengano idem per i giochi i migliori 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
allora.... a oggi x giocare (a parte il Wii che fà mondo a parte x ovvie ragioni) la macchina migliore x giocare è il 360.... che poi Ps3 farà vedere cose importanti non ci piove non capisco il motivo x cui dici PS3 grande grafica 360 no.... sono affermazioni (ripeto) a oggi che non corrispondono a realtà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Boh...io ho visto la grafica della 360 e della PS3 sono molto simili come qualità [sullo scermo HD di mediaworld, a casa non lo sò] però la ps3 è uscita ora quindi mi verrebbe da pensare che il top sia lontano da come è oggi la qualità grafica [un po' come successe con la 2 all'inizio].
La prima xbox ai miei amici si è rotta, ne conosco 5 che ce l'hanno e tutti e 5 rotta... 2 l'hanno riparata ed è ok gli altri buttata...mi scoccia comprare qualcosa che si rompe dopo un po' è ho letto a giro che anche la 360 soffre di problemi, che si brucia per il caldo. La PS3 dicevano avesse gli stessi problemi in fase di test però per ora non ho letto notizie di ps3 bruciate... Insomma sarei indeciso sulla xbox anche per questo...non voglio mi si sciupi dopo 2 o 3 anni...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
la grafica della 360 si equivale con quella della PS3, ognuna eccelle in campi diversi, il live 360 è meglio di quello PS, però si paga, quindi nella mia personalissima esperienza è peggio; il numero di giochi sono gli stessi, PS3 vanta più esclusive
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se vuoi una console che punti sulla grafica e sulla multimedialità avanzata prendi PS3, se vuoi una console innovativa per divertirti scegli il Wii.
Se vuoi entrambe le cose prendi una Wii360, ovvero con quanto paghi per una Ps3 ti porti a casa le console Microsoft e Nintendo.
![]() |
#13 |
Member
|
Insomma mi sembrate tutti convinti sulla 360, un motivo ci deve essere... Secondo voi ha senso comprare la xbox360 core o è d'obbligo la pro?
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda ora come ora ti consiglio la xbox... la grafica non è vero che non è eccezionale.. prova a vedere qualche gioco tipo Gear of war, figh night round 3, lost planet, virtua tennis 3, prova a guardare i trialer di mass effect, forza motor sport 2..... insomma di giochi ce ne sono a bizzeffe e molti sono validissimi. per ora su ps3 cosa c'è ? un ultima cosa la ps3 ha perso moltissime esclusive e tutti i giochi fin'ora usciti in multipiattaforma si sono rivelati migliori su 360 che su ps3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
credo che lui ri riferisca a giochi già visti......(credo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bravo limitati alle faccine.....
Prova invece a ribattere rimanendo IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
La PS3 costa di +, ma ha qualche feature extra hardware in +, in primis il lettore Blueray, che se ti è utile, devi considerarlo... (considerare pure hdmi, wifi e Harddisk), e l'online è gratis. A livello giochi, in questa generazione ci saranno molti multipiatta, ciò che farà la differenza saranno le esclusive e forse le ottimizzazioni. Al momento ci sono un po + titoli su x360, ma questo autunno sono previsti diversi titoli grossi su PS3 (Heavenly Sword, Ratchet & clank, Lair e forse MGS4 e FFXIII e altri). Al momento i multipiatta sono simili, ma + di un titolo migliore su X360 (imho perchè portati male su PS3) e qualcuno lievemente migliore su PS3 (sopratutto perchè magari ci hanno lavorato dopo e immesso nuove feature, o hanno fatto uso dell'Harddisk) In futuro si dovrà vedere come sfrutteranno le specifiche macchine, e su PS3 ci si aspetta qualcosa in + dal Cell, ma è da vedere. Apprò... nella spesa devi necessariamente considerare un TV LCD consiglio: diffida di chi le spara troppo grosse o sproporzionate Ultima modifica di Eriol the real : 26-04-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il live è un servizio ultracompleto che consente chat in gioco messaggi gestione di tutta la multimedialità anche ingame. quello che ps ti da gratis è semplicemnte la possibilità di giocare online( e con la metà dei giochi usciti),con altri giocatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
il miglior online (se non ti scoccia spendere 5 euro al mese) la migliore grafica (causa penuria di esclusive al momento su ps3) i giochi molti di quelli presenti sul 360 sono usciti al lancio con la consol sony... quindi un buon parco di titoli multi piatta xrò non cè Virtua tennis con l^online (360 si) Gears of War (capolavoro assoluto x quanto riguarda sempre l^online) in conclusione x avere i TITOLONI su Ps3 dobbiamo aspettare un attimo.... è uscita ora..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.