|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scalettatura con ati x1950gt su asus a8n-sli se
Ciao a tutti, vi pregherei di aiutarmi che da giorni questa cosa mi assilla, ho il pc configurato nel seguente modo:
cpu- amd athlon 3700+@fx55 ram- 2x512 ddr3200 sch madre- asus a8n-sli sch video- atix1950 gt 256Mb schermo- lcd 17" Arrivo subito al dunque, prima di montare questa scheda avevo una nvidia 6600gt silent e tutto andava alla perfezione, poi ho voluto acquistare questa scheda per migliorare le prestazioni, specie nei giochi, solo che una volta montata, vedevo tutto scalettato. Ho disistallato i precedenti driver grafici, ed installato quelli nel cd della mia nuova scheda video. Solo che c'è un problema enorme: Anche impostando i filtri al massimo della qualità, l'immagine subisce una grande "scalettatura". In altre parole, in un gioco in cui si visualizza una porta, ai bordi questa è tutta seghettata, e non riesco a capire perchè Sono andato su gestione periferiche e tutto semra funzionare, ma niente..... Ho anche formattato 3 volte windows xp, ma senza ottenere alcun beneficio.....mi potreste aiutare? inoltre, al 3dmark 2003 ho fatto 13521 punti che è oggettivamente un punteggio alto, e le frame che visualizzo sono tante, e l'immagine viene visualizzata nel migliore dei modi (parlando di velocità) però, nei giochi, applicazioni ecc....vedo per esempio i bordi delle finestre leggesmente scalettati, (pur essendo a 1280x1024). Stessa cosa nei giochi che come dicevo prima nelle porte o nelle macchine, i contorni sono tutti scalettati Non so se vi può essere d'aiuto, ma lo stesso problema c'è anche all'avvio di windows, quando accedo al bios, le freccette e le scritte non hanno un bell'aspetto, ma anch'esse hanno i contorni scalettati. Non che siano illeggibili, ma con la 6600gt era moooooooolto meglio, eppure è di una fascia media, la scheda che ho adesso è di una fascia medio-alta Vi prego...........aiutatemi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda nella sezione supporto tecnico/driver.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.