|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
windows xp strano comportamento
salve
ho un problema relativamente strano con sto windows....il pc mi si carica normalmente però provo ad aprire alcuni programmi e nn vanno (fino a ieri funzionavano) tipo windows media player nn mi si apre, apro asus smartdoctor x la skeda video e appare solo su taskmanager...nn riesco nemmeno a cliccare sulle faccine qui di fianco ho provato anke ad aprire il ripristino configurazione di sistema però nn se carica manco quello... ke cosa può essere successo??? aiuto pls... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun aiuto?
non mi partono neanke dalla modalità provvisoria :/ Ultima modifica di Nicola_86 : 26-04-2007 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Facendo l'esempio di Windows Media Player, hai provato a far partire direttamente l'eseguibile?
Cioè C:\Programmi\Windows Media Player\wmplayer.exe Dove C può essere sostituito dalla lettera dell'unità dove è installato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
la cosa strana è che quello non mi appare sui processi di task manager se apro l'utilità di ripristino della configurazione di windows mi appare su task manager però non c'è, se la riapro mi appare la skermata come se fosse bloccata... per quanto riguarda WMP ho aperto anche encarta (che non va + neanche quella) e mi dice che non è installata...(anche se in realtà lo è) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho provato a disinstallare anke alcuni programmi e a reinstallarli ma niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.