|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(RM+Aq+Sped) Thinclient ITX fanless, pico-psu
Ciao a tutti,
per sovrabbondanza (ne ho 2) metto in vendita un buon thinclient itx fanless con pico-psu, molto bellino da vedere e dalle dimensioni veramente minuscole. E' il ThinWare client P1000 e lo trovate descritto qui: http://www.thinware.it/module-mConte...ayout-94.phtml Naturalmente parlo (e vendo) del solo thin client quindi, ovviamente non ci sono LCD tastiera e mouse che si vedono al precedente link. E' esattamente lui salvo che il banco di ram è da 256 e non da 512. La MoBo è VIA C3VCM6 con CPU 1.0 Ghz Il DOM di serie è presente e c' è ancora installato l' OS ThinWare personalizzato per l' azienda (ospedaliera) che ha dismesso queste macchine. Alcune foto reali: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us A T T E N Z I O N E il pico-psu è presente ![]() Uploaded with ImageShack.us (ed ovviamente funzionante) ma per due macchine ho un solo brick esterno e lo tengo per me, perciò lo vendo senza. E' un alimentatorino miserrimo a 12V e credo si trovi a pochi spiccioli; secondo me bastano anche 2A ma, per sicurezza 3 o qualcosina di più dovrebbero essere addirittura abbondanti. Che dire . . . certo non è ad una comunità di smanettoni come questa che debbo suggerire o, peggio, spiegare tutti i possibili usi di una macchinetta di questo genere. Considerato che la sola MoBo è stata trattata qui sul forum a 40 euro (se fate una ricerchina la trovate subito, non linko perchè non sono sicuro che sia ammesso) ed io voglio essere sempre competitivo ne chiedo solo 50 compreso SpedireWeb per il thinclient (case+pico-psu+ram+dom) intero. Valuto scambi (conguagli attivi o passivi naturalmente da stabilire) solo con MoBo mini-itx 775 / 1156 / 1155 NO AMD R U L E Z - commenti, considerazioni offerte al ribasso, richieste di limate et similia solo via mp - in vendita ovunque, compresi canali alternativi (passaparola tra amici / giornali di annunci / etc.) - riserva di ritirare in qualsiasi momento - priorità a chi acquista anche altri miei oggetti - preferenza e conseguente precedenza per consegna a mano - ritiro a mano solo presso il mio recapito a Roma, in zona Balduina. - in coda solo al mio prezzo - code max 48h. - causa recenti spiacevoli fraintendimenti preciso che accetto solo PPay e PayPal con maggiorazione 4% - chi non accetta queste modalità non è in coda anche se offre il mio prezzo. - non mi assumo alcuna responsabilità per smarrimento e/o deterioramento da parte del vettore che propongo oppure di quello, diverso, che sceglierà (e pagherà) l' acquirente. - un colossale ringraziamento a chi non essendo d' accordo evita di postare soltanto per inquinare il thread.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
coda , valuto
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda e mp!
mrtuttle |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto al pm !
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
info raccolte , per me è ok , possiamo concludere quando vuoi
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bene !
Ti mando pvt anche per scelta fra i due pezzi.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi scuso per il ritardo
tra la neve e alcune problematiche tecniche ho potuto collaudare il tutto solo oggi Il Thinclient è operativo , grazie mille per la disponibilità dimostrata ![]() l'imballo era super ![]() è stato un piacere alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio l' acquirente, gentilissimo, disponibile e competente (non per nulla è un mio paesano
![]() Grazie ancora e chiudo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao,
per caso ne hai altri 2??? Saluti Andrea |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.