|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Overclock GeCube X1550pro AGP
Ciao!
Possiedo una GeCube Radeon X1550pro 256 Mb DDR2 AGP8X AVIVO Ho provato a overcloccare tramite ATT ma riesco ad alzare solo il Core, la RAM come la alzo e clicco su Apply mi torna alle frequenze di partenza...ho provato anche a metterla al doppio della sua velocita effettiva ed in quel caso ha applicato le frequenze (con tanti artefattini in Windows e per fortuna che ci e stata pochi secondi...ma non credo abbia avuto particolari problemi, voi che dite?)! Come mai ho questa specie di limitazione? Poi: essendo simile ad una x1300pro, se non proprio uguale, voi a quanto siete riusciti a mandarla con dissi originale? Ah un altra cosa: di default il core dovrebbe stare a 600MHz...ma la mia sta a 555MHz...come mai?La GeCube l'ha downcloccata?????? Ciao e grazie!!! Ultima modifica di andreamang : 11-04-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi qualcuno mi aiuta?
Forse visto che e una scheda nuova bisogna aspettare una nuova versine di ATT??? E per il fatto che ho aumentato per pochi secondi di molto le frequenze della RAM?Credete che ho fatto qualche danno? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho provato anche con AtiTool ma quando metto find max per la ram ad ogni aumento di clock sembra che si riaggiorna lo schermo, poi arrivando ad una certa frequenza fa tutti artefatti e ritorna da solo alle frequenze originali...sara un blocco sul bios della scheda????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.