|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Graffi sulla superficie esterna dell' hard disk
Salve ragazzi dopo aver cambiato case non mi sono accorto che il vano per gli HDD aveva qualche spigolosità all' interno ,così qundo ho montato l' HDD ho provocato un graffio sulla superficie esterna (dal lato dove stanno i fori per le viti).Questo secondo voi potrebbe avere conseguenze ?
Ho eliminato nel punto in cui c'è stato il grafio l' isolamento elettrico ,se no a cosa servirebbe quella vernicie nera ? Se è necessario che quella vernice sia integra ,qualcuno sa suggerirmi come riapplicarla (un kit o qualcosa di simile )? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' come se graffi una macchina, se la graffi non ne perdi in prestazioni o in temperatura dell'ambiente interno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
|
E' normale graffiarlo quando si sposta l'hard disk, ma si tratta solo dell'involucro esterno, quindi non succede niente.
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.