|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
lacie brick 300 giga aiutatemi
Ho akuistato un hard esterno desktop lacie brick 300gb usb 2.0 7200 rpm
non capisco nulla di hard esterni qualkuno mi sà dire se ho fatto una scelta giusta o sbagliata?? magari una piccola recensione di questo hard....ah poi un altra cosa...che differenza c'è tra desktop o portatile?? ...ho sentito parlare di partizioni...come si fà a partizionare un disco?? a poi usare le varie partizioni?? perkè si partiziona?? (se potete dirmi dove trovo qualke guida a riguardo)....MI scuso per le mie mille domande ma solo questo forum a quanto pare può aiutarmi.. GRAZIE DI TUTTO p.s e poi....l'hard disk esterno può prendere virus???....se si è protetto dall'antivirus che ho sul pc??? o devo settare qualcosa nelle impostazioni dell'antivirus per farlo??delucidatemi per cortesia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
PIANO PIANOOOOO NON VI SPINGETE...gentilissimi....ehhh ma quante risposte....ma nooo basta...x cortesia non ce la faccio a leggerle tutte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda...mentre ti parlo lo sto formattando per la terza volta dopo averlo mandato in garanzia due volte....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.