|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho 3 spese da fare: cosa scelgo per primo?
Salve!!! Sono oggi piuttosto contento perchè finalmente la PS3 è ufficialmente in vendita anche qui in Italia e sicuramente prima o poi la farò mia, ma per il momento sono piuttosto indeciso perchè ho in mente altri due acquisti "tecnologici" e non saprei su quale orientarmi per primo. Premesso che la spesa a cui vado incontro si equivale al costo di acquisto della PS3, gli articoli che mi interessano sono i seguenti:
1) Ovviamente la PS3 !!! (però mi sembra un po' presto e poi ho già la 360) 2) Upgrade del PC (CPU+scheda madre+RAM+scheda video) 3) Videcamera digitale di buon livello Cosa mi consigliate di acquistare per primo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
per la ps3 aspetta almeno un annetto, per le altre 2 dipende da che pc hai adesso: se se la cava ancora vai sulla videocamera se no cambia i pezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Domanda dalla risposta difficile... ![]() 1) In effetti è ancora presto, e di "killer application" ancora non ce ne sono. 2) Se vai sull'alto livello, solo la scheda video ti costa come tutta la PS3... ![]() Per quello è meglio aspettare un po, quando le schede DX10 saranno disponibili in massa e i prezzi scenderanno. ![]() 3) Anche per quella, se hai già una TV HD, aspetterei che calino i prezzi delle videocamere HD. 4) E se la TV HD non ce l'hai ancora, forse è quella la spesa da fare... ![]() Infine, se proprio la spesa la vuoi fare ora, prenderei la PS3, ti godi i Blue Ray, e tanto prima o poi le KA arriveranno. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a meno che tu nn sia un patito di videocamere, vai di ps3. Ora che la ho, questo pc vorrei buttarlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Poco più che un GT4 sparato un HD... ![]() Che poi GT sia sempre GT son d'accordo, ma da li a dire che è assurdo... ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quale è il tuo budget ?
Qual'è la tua configurazione ? Che tipo di televisore possiedi La PS3 ,almeno per ora ,te la sconsiglio I giochi disponibili al momento non sono nulla di eccezionale e i film disponibili in formato Blu Ray sono pochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.