|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Regalo x la ragazza per i 18 anni, consigli?
Ciao ragazzi, a fine marzo la mia ragazza compie 18 anni, vorrei delle idee per il regalo da farle, diciamo che il budget massimo è 100 euro, cosa consigliate?
X chi chiederà da quanto stiamo insieme: a marzo sono 4 mesi che stiamo insieme ma diciamo che è come se fossero 2 anni (siamo stati insieme e ci siamo lasciati varie volte, ma questa volta è diverso siamo cresciuti entrambi e durerà ![]() Grazie anticipatamente da Francesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() scherzo francé ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() vai francè, auguri per la storia, sono cresciuto con la tua saga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() per il regalo... bah.... un bel pendente (se non lo prendi Breil puoi trovarne di carinissimi e stare sotto i 100,00 €) potrebbe essre un'idea... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
una bella borsetta lacoste. la trovi a 42€ e fai una bella figura.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X Raven ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Addirittura bluetooth ![]() E c'è pure la lista di compatibilità ![]() EDIT: quoto Raven ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Un bel portachiavi per la chiave della macchina!
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
siamo tutti con te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
orecchini, ti sei dimenticato gli orecchini ![]() ![]() ![]() e cmq anche il portachiavi per la macchina è carino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Siii eccolo...
Grande france...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Minchia !!!!!!
Mi collego dopo mesi e mesi ad orari assurdi e chi mi ritrovo ?? Il mio mitico amico Francescoicsottantasette ![]() Finalmente ha azzeccato l'uso di "le" per il genere femminile , poi leggo che hai la ragazza.. Ti prego amico mio fammi un sunto di questi mesi!!!! Un abbraccio di cuore!! Anche io ho visto nascere la saga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai visto faccio meno "orrori" di ortografia ![]() Comunque non c'è tanto da riassumere: Nel Marzo/Aprile 2005 ho conosciuto una ragazza e mi ci sono fidanzato (mi sembra che era ancora nei periodi della saga...)si chiamava (o meglio si chiama perchè è la ragazza con cui stò tutt'ora ) Maria, ci lasciammo 2 volte, l'ultima a fine agosto 2005, ognuno continuo la sua vita senza sentirci più fino al marzo/aprile 2006 quando ricominciamo a sentirci e a vederci ma solo e soltanto da amici, la nostra amicizia cresce sempre di più... A luglio 2006 conosco una nuova ragazza: Carmen e ad a Agosto stiamo 2 settimane insieme e poi ci lasciamo.. L'amicizia con Maria continua sempre e mi dimostra la sua gelosia.. Ad ottobre 2006 conosco una nuova ragazza con cui si instaura una grande amicizia che sta per diventare qualcosa di più.. ma arrivo al punto di dover fare una scelta perchè Maria ormai si è dichiarata e nel profondo del mio cuore provavo ancora qualcosa per lei ma avevo paura di soffrire ancora, dopo giorni di indecisione tra le due, scelgo lei, ormai non è più la bambina di 2 anni fà, adesso è cresciuta e con lei sono cresciuto anche io.. adesso ci amiamo e nulla può rovinare il rapporto che si è creato tra di noi.. E oggi è il primo San Valentino che passiamo insieme.. Per una volta una "parte" della mia vita (anche se ad ottobre 2006 mi ha "lasciato" un mio grande amico: uno dei Giuseppe della saga.. ![]() ![]() Piaciuta la "favola"? ![]() ps: correggimi i verbi dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Guarda per i 18 è prassi almeno una 50ina di rose
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Cos'è un telecomando? ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.