|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Per chi ha problemi di acne - io ho risolto (finalmente)
Dopo aver visto la pubblicità in televisione di quel prodotto che non sto qui a citare per evitare ulteriore pubblicità devo confermare che funziona davvero!
L'importante pero' è utilizzare la versione USA, quella con il benzoyl peroxide e non quella con l'acido salicilico. In pratica avevo la pelle del viso esposta, spesso in periodi di stress, ad eruzioni cutanee. Ho usati diversi prodotti (clearasil, topexan, purificact ed altre cremine) ma non prevenivano, limitavano un po' i danni. Anche le creme al benzoyl peroxide erano troppo forti e sensibilizzavano la pelle. Dopo aver visto quell'insulso spot televisivo con le varie testimonanze di star dello spettacolo ho deciso di prenderlo, pero' su ebay dagli USA visto che costava un po' meno ed era la versione che cercavo. Lo sto usando da circa un mese, solo la mattina il sapone liquido e subito dopo la lozione passata con l'ovatta. La prima settimana ho usato anche la crema sulle parti interessate. E' straordinario, non è piu' comparsa neanche una bollicina e i punti rossi e neri strascico dell'acne stanno lentamente scomparendo; finalmente la pelle del viso sta tornando alla normalità. Il bello è quindi che previene l'acne e quindi evita il ricorso a cure locali che spesso lasciano i noti strascichi. Altro consiglio: dopo qualche minuto dalla lozione applicare una crema solare spray fp 20 perchè il benzoyl peroxide potrebbe arrossire ed irritare la cute con l'esposizione al sole. Mi sentivo di rendere partecipe di questo a chi ha gli stessi problemi perchè so che cosa significa anche a livello personale. ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 22-03-2007 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
mi serviva 6 anni fa cazzo !
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() ![]() Saluts, Swiss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessante, purtroppo non ho idea di quale prodotto sia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no finalmente l'ho tolto!! ![]() cmq per non creare miti ecco il nome del prodotto si tratta di Proactiv Solution l'ho vista su mediashopping e la vendono anche online pero' la versione con acido salicico che fa poco e niente (già testato). Sembra che pero' su richiesta specifica spediscono anche la versione USA. io invece ho preso la versione USA con Benzoyl Perossido su ebay ed è costata anche meno http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5698&rd=1&rd=1
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma se non dici che prodotto è a che serve il thread?
siamo tutti felici per te se ora non hai più brufoli ma... ![]() (io nn ne ho bisogno cmq ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
edit
![]() |
#9 |
Senior Member
|
credevo che fosse noto visto che la trasmettevano su mediaset. cmq l'ho scritto sopra.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Io invece ho risolto con un mese di antibiotico (Minocin) e Duac, che prendo ancora adesso, e ne avrò per un mese ancora... E, anche se non ve ne frega nulla, lo sapevate che Jessica Simpson, per quella pubblicità, è la persona più pagata per uno spot nella storia ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io consiglierei di andare dal dermatologo (non estetista, dermatologo
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
FUDICIN al mattino
Finacea alla sera. in due settimane l'acne mi ando' via come per magia.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mah io a suo tempo ci andai mi fece spendere più di 50€ di creme ma non risolsi nulla, ovviamente il consiglio è giusto ma non sempre si hanno buoni risultati.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
spendi in birra che e' piu' salutare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.