|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MO + sped]Vendo 2x1gb DDR400Mhz TeamGroup Extreem dual channel kit
Vendo alla modica cifra di 90 euro queste ram ddr 400mhz della team group.
Favolose per chi ha ram di questo tipo sulla propria motherboard per il fatto che hanno tempistiche bassissime CL = 2-3-2-5 e lavorano a 2.7 - 2.9 volt. Inoltre presentano già di fabbrica per ogni blocco dei dissipatori in rame che le tengono a temperature inferiori alla norma e permettono buone possibilità di overclock. 2 x 1gb = 2gb di ram DDR 400 CL = 2-3-2-5 => 90 euro ( + spese spedizione via posta ) Usate per neanche un anno in perfette condizioni nel loro imballo originale con garanzia a vita ancora intatta!!! Non fatevi scappare questa occasione!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda, si può fare pagamento post prova? con pochi post mi son già preso pacchi sul forum e non sono stato il solo..ovviamente ti lascerei tutti i dati del caso..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Coda, mi informo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
X edo15 :
Visto che sei di Forlì penso che si possa fare tranquillamente anche perchè capisco il timore degli acquirenti verso i venditori alle prime armi. Comunque semmai contattami in pvt che facciamo meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
scambi le ram con qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
In coda pure io se con qualche garanzia, tipo possibilità di provarle o qualcuno che garantisce.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
esatto modello / link ? grz |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda con pagamento post prova...
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda, con le dovute cautele riguardo pagamento e spedizioni... ma con 250 trattative circa all'attivo penso che ti puoi fidare anche
![]()
#11 |
Member
|
Per quanto riguarda le garanzie da fornire ovviamente rilascio tutti i dati possibili immaginabili fornisco numero di telefono personale e di casa per verificare la mia esistenza reale e si può parlare di pagamento post prova in caso di vicinanza geografica in quanto ovviamente io non voglio fregare e offro tutte le garanzie possibili ma nemmeno voglio esser fregato.
Per quanto riguarda il modello ed eventuale link purtroppo essendo il team group un produttore in continua evoluzione a livello di ram questo modello non è piu' ritrovabile se non con accurata ricerca sul web o da negozianti. Comunque penso che le caratteristiche che ho elencato siano piu' che soddisfacenti, nel caso uno volesse avere qualcosa di piu' posso spedire foto. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
ciao coda e pronto a concludere se dovesse venire il mio turno..hai pvt x foto...
quanto arrivano in oc? mai provate?
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB] [MacBook Unibody Bianco] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] Ultima modifica di xxfamousxx : 18-05-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pesaro
|
In coda... meglio tardi che mai..
![]() Avvisa se tocca a me.. |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
che garanzie personali puoi fornire ? hai foto delle ram in questione ? |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
??
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
coda
con scarse speranze ma eventualmente a bologna non ci capiti per uno scambio a mano? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
E' possibile avere la sigla delle ram ed eventualmente una foto reale?
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Lascio.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: roma
|
ciao..mi potresti dire che frequenze raggiungono con sicurezza?
grazie
opteron 165 @fx62 (2.8ghz: 311x9) 1.45Vcore | cooled by big typhoon | DFI lanparty UT nf4 | 3giga ram @466mhz | gainward gtx460glh | sound blaster audigy | 1Tera WD + 250gb samsung | ENERMAX 535w EG565AX FMA2 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.