|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
fefed is back! + consiglio tecnico
Eccomi qui dopo una lunga assenza.
Sono entrato a capofitto nel mondo del design architettonico e vi presento i miei primi 2 studi di forme realizzati col VIZ 4 sp1, VRay e Brazil. Purtroppo vorrei provare FinalRender ma non ne vuole sapere di installarsi. HELP please! ogni commento è benvenuto. ![]() immagine piccola Vray Immagine grande Brazil
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non me la carica tutta... per quello che ho visto il vetro sembra carino (ma non di più) e il metallo non sembra metallo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Re: fefed is back! + consiglio tecnico
Quote:
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fefed potrei chiederti se hai avuto problemi nell'installare il sp in viz.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bentornato fefe!!
purtroppo le immagini non le posso vedere (gli altri sono stati troppo gossi e sono arrivati subito al limite del sito, sigh ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.