|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
[MSN] Contatti che ci hanno bloccato
Mi chiedevo una cosa, probabilmente è stupidissima e già ci avranno pensato, non so neanche se funziona (con queste premesse misà che nn si va da nessuna parte
![]() Rinstallando MSN e accedendo la prima volta, i contatti che sono offline in quel momento sono privi del loro messaggio personale (quello accanto al nome), mentre invece quelli online ovviamente lo hanno. Dunque la mia ipotesi riguardava appunto questo: se sono stato bloccato da un contatto definitivamente e riesco a vedere il suo messaggio personale deduco la cosa, giusto? Ripeto non so, probabilmente avranno pensato ad evitare una cosa del genere....bisognerebbe provare. Che dite? (se ritenete opportuno chiudete pure) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Ma io penso che se un contatto ti ha bloccato ti impedisca di ricevere qualunque sua informazione, e quindi anche il suo messaggio personale attuale. Anche se è online, per te che sei stato bloccato è uguale a un contatto offline.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Umbria
|
si forse è così, però bisognerebbe provare...
e se invece è invisibile? forse stesso discorso? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.