|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Le ovvietà del marketing.
Prima , mentre mi lavavo i denti , ho notato una cosa scritta sul tubetto del mio dentifricio ( mentadent caps ) , ossia un simbolo di una categoria , con scritto " La federazione mondiale dei dentisti riconosce che lavarsi i denti quotidianamente è utile per l'ingiene orale ".
ma va? non l'avrei mai detto ![]() voi conoscete altre di queste ovvietà che ci propinano spot , marketing e commercio in genere ? Cpkapkzplaza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me fanno impazzire le pubblicita' dei prodotti (finge) dimagranti. Se ci fate caso c'e' sempre in sovraimpressione, piccolina, la frase "in abbinamento ad alimentazione ipocalorica e ad attivita' fisica".
![]() Grazie al pisello: se mi metto a dieta e faccio ginnastica e' ovvio che dimagrisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La piu' forte in assoluto riguarda le acque minerali che possono avere effetti diuretici: non l'avrei mai detto che bevendo acqua avrei poi fatto plin plin!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E sul dash "separare i colori",che nn è tanto ovvio semmai,ma fidati,l'impari subito questa importante dritta.. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
poi non si può mai sapere dove può arrivare l'ignoranza delle persone... io ad esempio non lo sapevo neanche l'esistenza della parola ingiene. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
:cappottato:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
bottiglie da 2 pinte di latte da Sainsbury's e altri brand, sul lato c'e' scritto, in rosso: ALLERGY ADVICE: CONTAINS MILK ![]() (non e' proprio marketing ma piu' ovvieta' di questa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me preoccupa alla fine degli ingredienti sui biscotti la frase "Può contenere tracce di arachidi ecc..."
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() A me fanno incazzare quando oltre a dire ovvieta' ti prendono pure per il culo. Come nelle merendine e schifezze varie... "ripiene di tanto latte, utile per la crescita bla bla bla" ![]() Quella roba e' strapiena di oli vegetali, come fanno a dirti che e' utile per la crescita???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sicuro che c'è scritto così? è pure sbagliato, avrebbero dovuto scrivere "La federazione mondiale dei dentisti riconosce che lavarsi i denti dopo i pasti è utile per l'ingiene orale. ![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.