Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-03-2007, 15:33   #1
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
“GIORNALISTI & "VALLETTOPOLI" : LE INTERCETTAZIONI ED I VERBALI - 1 parte

Nell'inchiesta su "Vallettopoli" compaiono diverse intercettazioni, ed interrogatori a giornalisti, e come sempre ci sono "i buoni" ed "i cattivi". Per non essere accusarti di giustizialismo chissà di che altro, LE PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE (CLICCA QUI) gli atti giudiziari del Tribunale di Potenza, secondo quanto risulta dall'ordinanza di applicazione di misure cautelari, personali e reali del Gip dr. Iannuzzi, emessa ai sensi degli artt. 272, 273, 274, 291 e 321 del Codice Procedura Penale.

Ci preme innanzitutto porre alla vostra attenzione i nostri commenti a latere , che vi invitiamo a leggere, per poter meglio capire lo spirito e le ragioni che ci hanno indotto a rendere pubbliche le intercettazioni ed il contenuto degli interrogatori resi da alcuni giornalisti dinnanzi all' Autorità Giudiziaria nel corso delle indagini su "Vallettopoli" .



Abbiamo diviso i giornalisti e gli episodi in categorie ed episodi (da noi commentati) per aiutarvi a capire meglio i fatti accaduti. In questa 1ma parte si parla di Pietro Calabrese (direttore di PANORAMA), Emilio Fede (direttore del Tg4) , Alfonso Signorini (direttore di CHI) , Umberto Brindani (ex-direttore di CHI ed ora direttore di SORRISI-CANZONI TV)

Buona lettura, e sopratutto ...buon divertimento !


http://www.svanity.org/
gretas è offline  
Old 18-03-2007, 15:34   #2
gretas
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Nell'inchiesta su Vallettopoli compaiono diverse intercettazioni, ed interrogatori a giornalisti, e come sempre ci sono "i buoni" ed "i cattivi". Per non essere accusarti di giustizialismo, ci preme innanzitutto porre alla vostra attenzione alcune premesse, che vi invitiamo a leggere, per poter meglio capire lo spirito e le ragioni che ci hanno indotto a rendere pubbliche le intercettazioni ed il contenuto degli interrogatori resi da alcuni giornalisti dinnanzi all' Autorità Giudiziaria nel corso delle indagini su "Vallettopoli"

LA CARTA DEI DOVERI DEL GIORNALISTA

(promulgata dal Consiglio Nazionale dell' Ordine dei Giornalisti e dalla Federazione Nazionale della Stampa, l'8 luglio 1993)

Il lavoro del giornalista si ispira ai principi della libertà d'informazione e di opinione, sanciti dalla Costituzione italiana, ed è regolato dall'articolo 2 della legge n. 69 del 3 febbraio 1963:

«E' diritto insopprimibile dei giornalisti la libertà d'informazione e di critica, limitata dall'osservanza delle norme di legge dettate a tutela della personalità altrui ed è loro obbligo inderogabile il rispetto della verità sostanziale dei fatti, osservati sempre i doveri imposti dalla lealtà e della buona fede. Devono essere rettificate le notizie che risultino inesatte e riparati gli eventuali errori. Giornalisti e editori sono tenuti a rispettare il segreto professionale sulla fonte delle notizie, quando ciò sia richiesto dal carattere fiduciario di esse, e a promuovere lo spirito di collaborazione tra colleghi, la cooperazione fra giornalisti e editori, e la fiducia tra la stampa e i lettori»

Il rapporto di fiducia tra gli organi d'informazione e i cittadini è la base del lavoro di ogni giornalista. Per promuovere e rendere più saldo tale rapporto i giornalisti italiani sottoscrivono la seguente Carta dei doveri.

Questi alcuni principi e doveri contenuti nella Carta:

Il giornalista deve rispettare, coltivare e difendere il diritto all'informazione di tutti i cittadini; per questo ricerca e diffonde ogni notizia o informazione che ritenga di pubblico interesse, nel rispetto della verità e con la maggiore accuratezza possibile.

La responsabilità del giornalista verso i cittadini prevale sempre nei confronti di qualsiasi altra. Il giornalista non può mai subordinarla ad interessi di altri e particolarmente a quelli dell'editore, del governo o di altri organismi dello Stato.

Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento.

La violazione di queste regole integranti lo spirito dell'art. 2 della legge 3.2.1963 n. 69 comporta l'applicazione delle norme contenute nel Titolo III della citata legge.



Bene, cari lettori, tutto ciò premesso, eccovi i documenti "esclusivi" dell'inchiesta condotta dal p.m. John Henry Woodcok della Procura della Repubblica di Potenza che ha coordinato le indagini svolte dallo S.C.O. il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, contenute nell'ordinanza del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Potenza, dr. Alberto Iannuzzi. Abbiamo diviso i giornalisti e gli episodi in categorie ed episodi (da noi commentati) per aiutarvi a capire meglio i fatti accaduti. Buona lettura
gretas è offline  
Old 18-03-2007, 15:36   #3
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Si continua qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431209
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa


GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v