|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
VENDO IPOD NUOVO 30 GB ult. gen. (roma)
Vendo ipod 30 gb nuovo (fine maggio) €. 240 + ss , ancora da configurare in più regalo case in alluminio nero e altoparlanti esterni neri, posso mandarvi foto del pacchetto completo (ipod, custodia, basetta, cuffie, cavo alimentatore usb e manuali, ancora nel box originale).
Vendo perchè dopo una settimana dall'acquisto non funzionava bene l'hard disk, non riuscivo a inserire canzoni e quant'altro..l'ho portato alla apple me ne hanno dato uno nuovo (11 Giugno 2007)..per questo che dico ancora da configurare. Sinceramente non l'ho preso bene questo acquisto ed è per questo che è in vendita. PS: non ho messo questo annuncio per trattare 50 euro in meno (del nuovo in negozio) per un IPOD VIDEO nuovo, penso possa bastare. Priorità se l'aquirente è di Roma per consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai sbagliato sezione, fatti spostare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a me interesserebbe solo l' ipod senza casse.
fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
x emerson
non c'è' problema per il "case" cioè il box in alluminio o intendevi gli altoparlanti? Cmq no problem.. in verità il case è molto importante per gli IPOD nano o video che siano per non farli graffiare o rovinare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
x ezekiel
mi puoi insegnare come spostare l'annuncio...Grazie Michele.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
nuovo prezzo
ancora disponibile, raggiunto un compromesso con un utente, solo IPOD €.220 + sp, meglio se scambio a mano (Roma)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie a tutti è stato venduto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.