|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
Piccolo aiutino in Photoshop
Ciao ragazzi!
mi servirebbe una mano a photoshop...una cavolata da poco che non so fare ![]() allora: devo fare un invito e ho ritagliato una persona dallo sfondo...mi rimane un bel po spigolosa ma ho rimediato con la gomma sfumando piano piano con tanta pazienza tutto il contorno...ora pero mi piacerebbe fare tutto il contorno della persona con una linea sfumata....avete presente i cartoni animati? hanno una lineetta nera lungo tutto il contorno...ecco la linea pero dovrebbe essere chiara e sfumata...come posso fare? Ringrazio in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
doppio click sul livello per aprire gli effettidi livello. l'ultimo, traccia, è qello che ti serve.però il contorno non deve essere sfumato, altrimenti il contorno non è netto. cerca di rifare il contorno con più precisione usando lo trumento penna, oppure puoi approssimarlo con il lazo poligonale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
mi sono dimenticato di dire che il mio photoshop è la versione Elements...se faccio doppio click su livello mi appare una finestra dove posso solo rinominare il livello...
per caso con l'elements non è possibile fare questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non saprei, elemns no l'ho mai usato. ma il doppio click lo fai sul nome del livello o a destra del nome?devi cliccare a dx del nome! comunque per verificare vedi se nel menù livelli c'è "stile livello". se puoi visualizzare e usare gli "stili" puoi applicare gli effetti di livello.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.