|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Help x un gioco di carte
sperando sia la sezione giusta...
brevemente torniamo indietro verso la fine degli anni 80..c'era un videogame da Bar era un gioco di carte con sottofondo musicale tipicamente Giapponese e in pratica..bisognava fare degli accooppiamenti queste carte ,inoltre sul dorso avevano credo..lettere giapponesi Ora avrei il desiderio di ritrovare se possibile questo gioco , ma problema .. è che nn ricordo piu' il nome.. ![]() qualcuno puo aiutarmi? ![]() Ultima modifica di trollman : 25-03-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
credo che quello che cerchi sia qualcosa di simile al Mah Jong, è un antico gioco cinese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato alla ricerca del nome "Mah Jong"..ma nn sembra quello ![]() parla di tessere...ma nel mio gioco ci sono carte vere e proprie,, di questo sono proprio sicuro.. all'inizio ..nel gioco ..un tot di carte venivano messe in fila ...in automatico ..coperte.. poi man mano bisognava scorprirle per realizzare successivamente delle accoppiate questo è tutto quello che mi ricordo ... ![]() è da 1 giorno almeno che sto cercando.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del link... simile al al gioco che cerco... potrebbe essere una variante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.