|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sintetizzatore tv Asus G1s
Salve ho comprato l'asus g1s. non riesco a trovare il sintonizzatore analogico digitale tv che è descritto nelle specifiche.
aspetto un vostro aiuto magari da qualcuno che lo ha acquistato. Inoltre vorrei sapere perche anche se è disattivado l'asus direct messenger, ogni volta che riaccendo il portatile dopo una ibernazione (windows vista, equivale alla sospensione di xp) viene riattivato, anche se è messo a off. vi ringrazio ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non c'è la tv nel g1s ma solo nel g2s
guarda le specifiche asus
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusa se non ti ho ripsoto prima
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...74&modelmenu=2 penso che questo sia più reale poi se cerchi nei listini prezzi uffiliali della asus non è specificato come sul g2s quindi suppongo che non ci sia sul mio non c'è
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa
|
scusatemi, sono un novizio nel campo portatili..
![]() e vorrei una spiegazione sulla risoluzione del monitor.. 1680x1050 non è una follia per usare il pc "normalmente"? ![]() potreste scrivermi le vostre impressioni riguardo l'uso del G1S. visto che il prezzo non è proprio irrisorio.. vorrei evitare di fare cavolate comprandolo.. ![]() vi lascio la mia mail..così potete contattarmi: xadoom2k81@tiscali.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.