|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Command & Conquer Generals e ZH su Win 10 non va! :-(
Come da titolo.
Ho provato e riprovato ma niente, non si avvia, dopo pochi secondi appare una schermata di errore.. ![]() C'è qualche modo per poterci giocare su Win10 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
ho lo stesso problema su w7, il fatto è che non mi crea lle cartelle in documenti.
Più precisamente le cartelle C&C G data e C&C GZH data, dove non posso mettere il fle options.ini. Ho cercato molto sul web, ma pare che sono l'unico a cui non ven gono create qyeste cartelle. Nessuno sa aiutarci? grazie ![]() edit: risolto! Ultima modifica di cmv : 10-08-2016 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144 CONSOLE: Xbox One Series X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
![]() io non mi assumo responsabilità alcuna. tramite motore di ricerca tra i vari aiuti, ho risolto con questi link. con questo primo link (che ora non funziona e non chiedetemi perchè) è comunque una pagina steam, sono andato a modificare un valore nel registro, questo: in HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\secdrv troverete nelle voci a destra "start". Dovete modificare il numero tra parentesi tutto a destra. Per farlo, tasto destro su "start". Dovreste vedere un 4 e dovete sostituirlo con 3. Poi ho seguito questo link. Ho copiato le voci nel riquadro bianco in un file di testo e l'ho salvato come options.ini nella cartella C:\Users\nomeutente\Documents\Command and Conquer Generals Data. La stessa procedura e lo stesso file è valido anche per il Zero Hour. Io non ho provato, ma potete copiare ed incollare i valori del link di steam al posto dell'altro e vedere le differenze. Importante: modificate i valori della risoluzione del file che chiamerete options.ini , ma ricordate che se poi andate a modificare la risoluzione dal gioco potrebbe vedersi male. Se vi succede, chiudete il gioco e poi rilanciatelo. Da questo file potete poi modificare anche i vari volumi e l'impostazioni del mouse, cioè normale o invertito. Ha funzionato anche ad un mio amico. Buon divertimento! PS: ora il link funziona ![]() PPS: magari modificate il titolo del topic... ![]() Ultima modifica di cmv : 11-08-2016 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.